Neatron by Purize robot aspirapolvere con luce UV – Recensioni 2024

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Hai sentito parlare anche tu del robot Neatron by Purize e vuoi scoprire di più sul suo funzionamento prima di acquistarlo? Allora sei entrato nel sito giusto! In questo articolo scoprirai non solo tutto quello che c’è da sapere su questo robot aspirapolvere con luce UV, ma avrai modo di leggere anche le recensioni di chi l’ha già acquistato, di scoprire il prezzo e di avere a portata di mano il link dell’unico e vero sito ufficiale per acquistarlo in tutta sicurezza. Pronto? Iniziamo subito!

👉🏻 Vai di fretta? Qui trovi il sito ufficiale di Neatron ✔️

Tutti, soprattutto le persone che hanno poco tempo e che sono attente alla pulizia, desiderano al proprio fianco qualcuno che faccia i mestieri in casa al loro posto ed è per questo motivo che i robot aspirapolvere stanno letteralmente spopolando ed oramai li possiamo trovare nelle abitazioni di quasi tutti gli italiani. Sì, “quasi”, perché a dirla tutta questi dispositivi non sono proprio così economici e nella maggior parte dei casi si finisce per pagare centinaia di euro un prodotto che in realtà non li vale.

Non è il caso di Neatron, che costa poche decine di euro ma è uno dei robot aspirapolvere più validi in commercio e il perché è presto detto: a differenza del 99% degli altri dispositivi, il robot Neatron non solo pulisce i pavimenti, ma grazie alla tecnologia con luce UV è in grado di rimuovere anche germi, batteri e virus, così potrai combattere anche contro quei nemici invisibili che non si vedono ma ci sono (e in grandi quantità).

La sicurezza prima di tutto, visto il periodo che stiamo affrontando, per questo motivo la richiesta di Neatron by Purize sta aumentando ogni giorno perché tutti, attirati dal potenziale di questo prodotto, stanno decidendo di acquistarlo per tenere pulita e soprattutto sicura e sanificata la propria casa.

Quindi, dopo aver ricevuto parecchie richieste da parte dei nostri lettori, abbiamo deciso di trattare anche noi l’argomento e di recensire Neatron robot in maniera approfondita, in modo da fornire tutte le informazioni rilevanti che una persona deve valutare pre-acquisto e che troverai nelle righe che seguono.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Neatron

neatron by purize

Neatron by Purize è un robot aspirapolvere senza fili di ultima generazione, caratterizzato da materiali robusti che garantiscono una lunga durata del dispositivo e dalla semplicità d’uso, infatti è presente soltanto un pulsante in modo tale da rendere il suo utilizzo semplice anche a persone non avvezze alla tecnologia come quelle di età avanzata.

Ma il punto di forza di Neatron robot è un altro, ciò che lo contraddistingue dalle centinaia se non migliaia di altri robot aspirapolvere sul mercato è la presenza della luce UV, caratteristica unica e che permette di sanificare gli ambienti, tenendo al riparo la propria famiglia da germi, batteri e virus.

Il dispositivo, quindi, garantisce una pulizia profonda delle superfici e degli ambienti in completa autonomia, senza il bisogno del tuo intervento, infatti ti basterà attivare Neatron robot aspirapolvere con l’apposito pulsante e lui farà il resto, mentre tu potrai svolgere normalmente la tua giornata in casa, a lavoro o in giro per la città.

Neatron by Purize caratteristiche del robot

neatron robot

Il robot Neatron è un dispositivo che, grazie alle due spazzole a rotazione che raggiungono ogni angolo, è in grado di pulire anche le superfici più ampie e difficili, spolverare la polvere più ostinata, lucidare le tue superfici in legno, piastrella o marmo e disinfettarle tramite la luce UV.

Le sue caratteristiche non sono finite qui, però, perché Neatron Purize è dotato addirittura di un nebulizzatore posto nella parte alta del dispositivo, che permette di svolgere una doppia azione: profumare e igienizzare gli ambienti.

Ti stupirai di quanto questo robot possa pulire a fondo, ma soprattutto igienizzare che è la cosa più importante per difendere il tuo organismo e quello dei tuoi bambini da agenti patogeni portati in casa da scarpe infette o animali che vanno e vengono.

Tutto questo in soli 90 minuti, basta assicurarsi che la batteria sia carica e azionare il dispositivo, che in breve tempo eseguirà la pulizia di tutti i locali evitando gli ostacoli in maniera precisa, senza il rischio di rovinare i tuoi mobili.

Imparare ad usarlo, poi, sarà un gioco da ragazzi, perché con il manuale di istruzioni incluso serviranno pochi minuti per apprendere il suo funzionamento e iniziare ad adoperarlo sin da subito come se fossi già un esperto di questi dispositivi.

Perché acquistare il robot aspirapolvere Neatron

neatron robot aspirapolvere

Al giorno d’oggi la maggior parte di noi è impegnata praticamente tutto il giorno per svolgere la propria attività lavorativa, e ahimè, il tempo da dedicare alle faccende di casa è sempre piuttosto ridotto e si finisce col fare i mestieri al sabato o la domenica, quando in realtà bisognerebbe sfruttare queste giornate per godersi un po’ il fine settimana.

Se ordinerai Neatron by Purize, però, d’ora in avanti avrai i weekend liberi ma il vantaggio principale sarà che ogni volta che tornerai a casa da lavoro stanco, stressato e affaticato, lo farai con più positività, perché saprai di trovare un ambiente pulito e profumato al tuo rientro, una casa finalmente più accogliente e in cui tutti vorrebbero stare.

Mai più figuracce con gli ospiti per i gatti di polvere in giro per casa e calze nere per aver camminato sullo sporco, che a loro volta vanno a macchiare divano e tappeti con un effetto a catena. Dai invece il benvenuto al pulito, alla freschezza, alla sensazione di benessere che avvolgerà te in primis e tutti i componenti della tua famiglia, proteggendoli da nemici invisibili portati dall’esterno o dal cane o gatto.

Neatron robot recensioni dei clienti

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.7 / 5. Numero di voti: 22

Dopo aver dato uno sguardo in giro per il web ci siamo subito resi conto di essere di fronte ad un vero e proprio best seller, infatti sono a centinaia le recensioni su Neatron robot che abbiamo trovato su siti di settore e forum dedicati ai consumatori.

Pochissime le recensioni negative, che rappresentano non più del 2% del totale, a fronte di un 98% di recensioni positive lasciate da persone entusiaste di aver acquistato il robot e che in genere lo consigliano agli altri definendolo il più delle volte come “un valido alleato per le pulizie di casa“.

Moltissime le testimonianze di donne casalinghe, ma anche uomini single e studenti fuori sede che, non avendo tempo ma dando importanza alla pulizia, hanno acquistato Neatron robot per tenere la loro abitazione sempre pulita, igienizzata e profumata.

Ecco alcuni commenti trovati in rete:

Arianna, 34 anni

“Come casalinga sono abituata a fare i mestieri, ma ultimamente avevo molto meno tempo perché sono diventata mamma, così ho dovuto cercare qualcuno che per lo meno pulisse i pavimenti al posto mio e ho trovato la soluzione in Neatron, che non solo mi pulisce alla perfezione marmo e parquet, ma igienizza le superfici così la mia bimba appena nata non corre alcun rischio di infezione. Consigliato!”

Marco, 26 anni

“Da studente di economia fuori sede a Milano il tempo da dedicare alle faccende di casa è pressoché nullo e dato che sia io che i miei coinquilini siamo praticamente sempre in classe o in biblioteca, necessitavamo di un robottino in grado di pulire bene e farci trovare la casa profumata al nostro rientro, anche perché spesso siamo in compagnia. In Neatron abbiamo trovato ciò che cercavamo ad un prezzo davvero basso e alla portata di tutte le tasche: perfetto, fa il suo lavoro ed è pure economico”

Giuliana, 48 anni

“Lavoro full time in una ditta di pulizie e l’ultima cosa che mi passa per la mente durante i giorni feriali è tornare a casa distrutta e pulire anche la mia abitazione, così avevo preso l’abitudine di pulire i pavimenti al sabato mattina, ma poi mi sono detta che avrei dovuto cambiare e che il weekend avrei dovuto dedicarlo a mio marito e ai miei figli, così ho scoperto Neatron grazie a una mia amica e lasciatemelo dire: me ne sono innamorata! Lo accendo prima di uscire di casa, torno dopo qualche ora e lui ha pulito alla perfezione, la sensazione è bellissima ed è molto più piacevole rientrare a casa in questo modo.”

Opinioni sul robot Neatron by Purize

Secondo la nostra opinione il robot Neatron rappresenta un’innovazione nel campo della pulizia, perché è il primo ed unico robot che oltre a pulire, spolverare e lucidare è anche in grado di igienizzare le superfici combattendo gli agenti patogeni che si annidano tra fughe e fessure grazie alla luce UV e di profumare gli ambienti con il nebulizzatore, caratteristiche uniche che lo rendono in assoluto il miglior robot aspirapolvere di ultima generazione in commercio.

La redazione di CheProdotto.it

Neatron robot pro e contro

Come tutti i dispositivi, anche Neatron presenta sia vantaggi che svantaggi, anche se senza dubbio i primi sono nettamente superiori, vediamo quali sono.

Vantaggi 👍🏻

  • Pulisce e spazzola sporco e polvere
  • Lucida e igienizza le superfici grazie alla luce UV
  • Rende casa pulita e sterilizzata in poco tempo
  • Profuma gli ambienti col nebulizzatore
  • I tuoi ambienti saranno più accoglienti
  • Tieni al sicuro i tuoi cari, soprattutto i più piccoli
  • Ti evita fatica e perdita di tempo
  • Fa tutto da solo e in meno di 90 minuti
  • Semplice da usare, basta premere un solo pulsante
  • È dotato di manuale di istruzioni

Svantaggi 👎🏻

  • Non ha la funzione lavapavimenti
  • Non può essere azionato con telecomando

Neatron robot prezzo e sito ufficiale

neatron prezzo e sito ufficiale

La maggior parte dei robot aspirapolvere là fuori hanno un costo troppo elevato, si parla anche di 200-300 € che sono decisamente troppi. Neatron, invece, ha un prezzo di soli 129,90 € 89,90 € (scontato per pochi giorni 🎁) e ha il vantaggio rispetto alla maggior parte dei dispositivi in commercio, di avere la luce UV e il nebulizzatore integrati.

Acquistarlo è davvero semplice e non richiede altro se non che l’inserimento dei tuoi dati di spedizione all’interno del modulo presente sul sito ufficiale di Neatron by Purize, raggiungibile da questo link ✔️. Apri l’indirizzo, scorri in fondo alla pagina, compila il form con le tue informazioni e premi su “Completa l’acquisto”, il tuo nuovo alleato per le faccende di casa arriverà dopo pochissimi giorni e potrai finalmente dire addio a sporco e cattivo odore.

Il robot aspirapolvere Neatron non si trova nei negozi o su altri siti di e-commerce, quindi ti consigliamo di seguire solo ed esclusivamente il link da noi indicato.

Conclusioni

Una casa pulita, priva di polvere e sporcizia ma soprattutto senza germi, batteri e pericolosi virus sulle superfici è ciò che tutti dovrebbero pensare di avere sia per vivere in un ambiente confortevole che sicuro per la propria salute e quella dei propri famigliari: fatti un regalo, compra subito Neatron Purize e rendi la tua casa un luogo in cui tutti vorrebbero stare!

Argomenti correlati