Night Relax recensioni 2024, prezzo, come funziona e sito ufficiale

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Se stai cercando recensioni vere su Night Relax sei entrato nel sito giusto, in questo articolo ti spiegheremo innanzitutto a cosa serve e come funziona, poi ti mostreremo alcune testimonianze trovate online, daremo la nostra opinione in merito e scopriremo insieme quanto costa e qual è il sito ufficiale dove acquistarlo (se vai di fretta il sito del venditore lo trovi qui).

Quando la notte si fatica ad addormentarsi o a dormire a causa del respiro affannoso oppure si tormenta il proprio partner russando per molte ore causandogli stress e stanchezza, la situazione non è delle migliori, perché oltre a rischiare per la propria salute si rischia anche di compromettere il rapporto con l’altra persona.

Apnee notturne e mal di gola al mattino sono sintomi che qualcosa non va e in questi casi la primissima cosa da fare è innanzitutto avvertire il proprio medico che stabilirà il da farsi, programmando eventualmente visite specialistiche e prescrivendo la terapia più appropriata.

Tuttavia, escludendo cause di origine patologica, è possibile cambiare la situazione avvalendosi di un dispositivo come Night Relax, ideato al fine di aiutare le persone a smettere di russare e migliorare il respiro durante le ore notturne, con conseguenti benefici a carico della propria salute fisica e mentale.

Nelle righe che seguono scoprirai tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto, perché abbiamo preparato per te una recensione completa sul miglior dispositivo nasale per non russare e respirare meglio: Night Relax.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Night Relax

night relax dispositivo per smettere di russare

Night Relax antirussamento è un dispositivo che promette di aiutare quelle persone che per un motivo o per l’altro si trovano in difficoltà a dormire la notte a causa del respiro affannoso che può comportare apnee notturne (molto pericolose), disturbi al mattino come laringite e faringite e situazioni spiacevoli per il proprio partner a causa del russamento.

Il prodotto si presenta come un dispositivo piccolo, discreto facilmente indossabile e comodo, composto da un filtro antibatterico e da due parti in silicone anallergico da inserire all’interno delle narici prima di andare a dormire.

Il suo funzionamento è molto semplice, una volta indossato il prodotto e respirando l’aria, essa entrerà all’interno del filtro che la farà successivamente passare per le cavità nasali più pulita e priva di polvere e allergeni, in più le due parti in silicone dilateranno le narici sufficientemente da far passare più ossigeno, il risultato sarà una respirazione facilitata che permetterà di addormentarsi all’istante senza mai svegliarsi per tutta la notte.

Quanto dura?

Se ti stai chiedendo quanto dura Night Relax devi sapere che grazie ai materiali con cui è stato realizzato, il dispositivo ha una durata di diversi mesi se non addirittura anni, ovviamente bisogna avere l’accortezza di pulirlo e asciugarlo bene dopo l’uso e di conservarlo al riparo dalla polvere e da posti umidi.

Night Relax: funziona davvero?

smettere di russare

In molti si chiedono se Night Relax per smettere di russare non sia soltanto una trovata di marketing, la verità è che abbiamo constatato che molte persone si sono trovate benissimo utilizzando questo dispositivo per respirare meglio la notte, perciò possiamo affermare con certezza che funziona.

Ci siamo fidati a scrivere una recensione su Night Relax antirussamento anche perché siamo venuti a conoscenza del fatto che a commercializzare questo prodotto è un’azienda italiana molto nota nel settore Salute & Benessere e che da anni opera sul territorio vendendo prodotti che sono stati apprezzati da molte persone.

In più, prima di redigere questo articolo abbiamo voluto ordinare e provare di persona il prodotto (guarda le foto del nostro test) per verificare innanzitutto come venivano gestiti ordine, spedizione e servizio clienti, inoltre abbiamo voluto anche fare un test di una notte (e a tal proposito ringraziamo Natalia della nostra Redazione) che ci ha dimostrato come il dispositivo Night Relax funziona davvero.

Come si mette Night Relax antirussamento

Mettere Night Relax è un’operazione davvero semplie e veloce, ma visto che molte persone se lo chiedono vogliamo spiegarti brevemente anche questa cosa attraverso questi passaggi veramente banali:

  1. Inserisci le due parti esterne in silicone all’interno delle narici
  2. Adattale per bene alla forma delle tue narici, aiutandoti con le dita
  3. Vai a letto come fai di solito e respira normalmente, noterai da subito i risultati
  4. Al mattino togli il dispositivo, sciacqua le parti in silicone e asciugale per bene
  5. Riponi il dispositivo in una confezione, un cassetto o all’interno di un astuccio

Night Relax per smettere di russare: controindicazioni

Il dispositivo Night Relax apnee notturne, non essendo un dispositivo medico, non ha particolari controindicazioni d’uso, ti raccomandiamo di chiedere consiglio al medico in caso di problematiche gravi come forti allergie, sinusite, laringite, faringite e polipi nasali.

Evitare di utilizzare il dispositivo in caso di lesioni nelle cavità nasali, non utilizzare sui bambini e tenere il prodotto fuori dalla loro vista e portata, inoltre non utilizzare il dispositivo se risulta danneggiato e se vi è il rischio che alcune parti si stacchino.

Recensioni vere e negative su Night Relax

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.7 / 5. Numero di voti: 33

Su molti siti web si trovano spesso recensioni di dubbia veridicità e trovare quelle reali a volte diventa una vera e propria impresa impossibile. Setacciando siti web, blog, e-commerce e forum dedicati ai consumatori per oltre 8 ore, abbiamo trovato alcune recensioni vere su Night Relax.

La maggior parte di esse sono positive, infatti su un totale di 52 recensioni trovate soltanto 2 erano recensioni negative su Night Relax (che tra l’altro non riportavano il fatto che Night Relax non funziona, ma altri tipi di lamentele imputabili tra l’altro al corriere e non al venditore), quindi circa il 4% contro un 96% di recensioni di persone soddisfatte, le quali hanno lasciato anche diversi commenti raccontando la loro esperienza con questo dispositivo, vediamo qualche testimonianza trovata in rete:

Vittorio

“Ho comprato il dispositivo Night Relax per apnee notturne fiducioso del suo funzionamento, visto che un mio collega già lo utilizzava e si riteneva soddisfatto del prodotto e devo dire che le mie aspettative sono state confermate: il dispositivo funziona e aiuta effettivamente a respirare meglio di notte, certo non fa miracoli eh, però su di me fa tanto, riesco ad addormentarmi in meno tempo e la notte difficilmente mi sveglio, prima invece era un disastro.”

Manuela

“Ordinato tre giorni fa e ieri mi è arrivato, velocissimi. Nulla da dire su spedizione e tutto il resto (forse potevano imballarlo meglio, ma alla fine non è fragile quindi il prodotto mi è arrivato integro). Night Relax è un nome e una garanzia, provato stanotte per la prima volta e WOW, apre bene le narici e si riesce a respirare mooolto meglio. Se ha funzionato su di me che sono sempre intasata di naso e russo parecchio, beh, funzionerà anche per voi….Voto 10!”

Gianluca

“Prodotto top, da quando lo uso mi sento molto meglio al mattino, sono più riposato e con meno stress addosso, la mia ragazza pure ne è rimasta soddisfatta, e come darle torto! Eheh…. No, seriamente, è un dispositivo valido, senza dubbio, funziona alla grande, l’unica pecca è il costo ma vabbè, la qualità si paga ragazzi, altrimenti bisogna ordinare cinesate ma chissà a quale prezzo per la salute. Consigliato.”

Night Relax opinioni e pareri

La nostra opinione su Night Relax antirussamento è che si tratta senza ombra di dubbio di un dispositivo che aiuta realmente e migliorare il respiro durante la notte e a ridurre il rischio di russamento e apnee notturne. Tutti coloro che faticano a dormire durante la notte e hanno problemi ad addormentarsi a causa del respiro affannoso dovrebbero prendere in considerazione il suo acquisto, perché li potrebbe aiutare di molto a migliorare la propria qualità di vita ed eventualmente anche quella del partner che dorme al proprio fianco.

Il parere di CheProdotto.it

I pro e i contro di Night Relax apnee notturne

night relax funziona

Come tutti i prodotti, anche Night Relax per smettere di russare presenta dei punti di forza e a sfavore da valutare attentamente prima di procedere al suo acquisto, durante la nostra analisi – durata per giorni – abbiamo però constatato che i vantaggi nel comprarlo superano di gran lunga gli svantaggi, ecco tutti i pro e i contro che abbiamo individuato:

Pro 👍

  • Il dispositivo funziona davvero e permette di migliorare il respiro nelle ore notturne, evitando situazioni spiacevoli
  • Le parti da inserire nelle narici sono realizzate in silicone anallergico, privo di sostanze tossiche e quindi sicuro su tutte le pelli
  • Ottima l’idea di aver inserito un filtro antibatterico aggiuntivo per migliorare la qualità dell’aria respirata, così da ridurre il rischio di allergie causate ad esempio dalla polvere

Contro 👎

  • Non sono presenti differenti misure, tuttavia grazie al morbido silicone le due parti da inserire all’interno delle narici si adattano abbastanza bene a tutti i tipi di naso

Night Relax prezzo e sito ufficiale

night relax prezzo e sito ufficiale

Ora che hai scoperto tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto ti starai sicuramente qual è il prezzo di Night Relax, rispondiamo dicendo che ordinando una confezione il suo costo sarà di 39,00 €, ma può essere ridotto nel caso in cui si desideri ordinare più pezzi, da tenere per esempio come scorta quando il dispositivo si sarà usurato nel corso degli anni.

Ecco il listino prezzi con le offerte attualmente in corso:

  • 1 NightRelax: 39,00 €
  • 2 NightRelax: 59,00 €
  • 3 NightRelax: 79,00 €
  • 4 NightRelax: 99,00 €
  • 5 NightRelax: 119,00 €

Per comprare il prodotto basta collegarsi al sito ufficiale Night Relax attraverso questo link (l’unico dove comprarlo in tutta sicurezza), scorrere fino in fondo alla pagina per individuare, compilare e inviare il modulo d’ordine con il proprio indirizzo e contatti ed attendere che un addetto prenda in carico la richiesta inviando, nel giro di poco tempo e senza anticipo, il dispositivo direttamente a casa propria.

Night Relax in farmacia

Molte persone si chiedono se Night Relax si trova in farmacia, la risposta è no, l’unico Night Relax originale può essere acquistato solo dal sito ufficiale, grazie a una politica del venditore che ha deciso di tagliare gli intermediari evitando sovrapprezzi e avendo la possibilità di avere un rapporto diretto con il consumatore, così da offrire un servizio migliore e un’assistenza clienti veloce in caso di problemi.

Conclusioni

Russamento, apnee notturne e mal di gola al mattino sono situazioni spiacevoli soprattutto per sé ma anche per le persone che abitano nella stessa casa, porre rimedio è la scelta più saggia che si possa fare per migliorare la qualità del proprio sonno e quello degli altri, con tutti i benefici che ne derivano: minor stress e stanchezza a favore di vitalità e felicità.

Foto del nostro test

Di seguito alcune foto scattate dalla nostra autrice Natalia durante l’unboxing e la prova del dispositivo Night Relax antirussamento:

dispositivo anti russamento
dispositivo anti apnea notturna
dispositivo per non russare
dispositivo per apnee notturne

Articolo a scopo informativo e pubblicitario. Il prodotto menzionato non è un dispositivo medico e non serve a trattare, curare o diagnosticare alcuna patologia. Per ogni consiglio o dubbio in merito si rimanda al proprio medico.