Black Waxing cera depilatoria indolore

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Se stai cercando una recensione su Black Waxing, la cera depilatoria indolore, sei nel posto giusto! In questo articolo avrai modo di conoscere questo prodotto a 360° gradi. Pronto? Iniziamo!

Avere una pelle liscia e priva di peli è sicuramente un sogno che tutte le donne hanno, indipendentemente dall’età.

Non sempre, però, è possibile rivolgersi a un’estetista per una ceretta dell’ultimo minuto e troppo spesso, se questa non viene eseguita a regola d’arte, i peli si spezzano e la pelle si irrita.

Una valida soluzione a tutte queste problematiche è offerta da Black Waxing (qui il sito ufficiale), un’innovativa cera indolore per la depilazione da poter utilizzare anche in piena autonomia nelle proprie abitazioni.

Finalmente si può dire addio ai peli superflui, al dolore delle cerette tradizionali e alla rapida ricrescita. Sì, perché la ceretta Black Waxing consente anche di rallentare la ricrescita.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Black Waxing

black waxing cera indolore

Black Waxing è un’innovativa cera depilatoria liposolubile che permette di eliminare alla radice i peli superflui anche nelle zone più delicate del corpo. Può, quindi, essere utilizzata per la depilazione di:

  • gambe,
  • ascelle
  • inguine e zona bikini
  • qualsiasi altra parte particolarmente sensibile e delicata

…senza correre il rischio di irritare, infiammare o bruciare la cute.

Il suo funzionamento è molto semplice, infatti quando viene applicata sulla parte da trattare, aderisce perfettamente al pelo e alla sua radice, ma non alla pelle. È proprio per questo motivo che non danneggia la cute quando viene rimossa e non si corre il rischio di spezzare il pelo, problemi che, invece, si presentano frequentemente con le normali e più comuni cere.

Quanto dura un barattolo?

È molto difficile dare una risposta a questa domanda perché logicamente dipende dalla frequenza con cui si utilizza la cera e dall’estensione della zona che viene trattata. In generale, comunque, si può andare da qualche settimana fino a oltre un mese.

INCI e ingredienti della ceretta Black Waxing

ceretta alla mimosa

L’INCI della ceretta Black Waxing è il seguente:

Glyceryl rosinate, colophonium, cera microcristallina, paraffinum liquidum (mineral oil), cera alba, ethylene/va copolymer, zea mais germ oil, mimosa tenuiflora bark extract, cl 774999 (iron oxide black).

Leggendo l’elenco degli ingredienti di questa cera depilatoria, appare evidente la Mimosa Tenuiflora, il suo componente più importante e che la differenzia dai prodotti simili in commercio. Questa sostanza, infatti, determina degli importanti effetti positivi esercitando un’azione lenitiva della cute fino a renderla più liscia e proteggendola da edemi, capillari esplosi e invecchiamento precoce, tutti possibili effetti collaterali della depilazione con la normale cera.

I benefici della cera depilatoria indolore

ceretta indolore

benefici che si possono ottenere da un uso corretto e costante della cera nera Black Waxing sono oggettivi e innegabili e riconosciuti sia dalle donne che hanno già acquistato questo prodotto e lo stanno utilizzando nelle loro abitazioni, sia da molte estetiste e operatrici del benessere.

In primo luogo, infatti, tutte sottolineano come questo prodotto funzioni davvero: mantiene, infatti, le promesse fatte per cui è vero che riesce a strappare senza nessun dolore anche i peli più corti e sottili. Chi ha iniziato ad utilizzare Black Waxing, poi, si è presto accorta che la velocità di ricrescita del pelo tende progressivamente a diminuire, così come la densità e il diametro del pelo. Insomma, l’effetto ritardante è reale e visibile ad occhio nudo.

Tutte le donne, poi, sono davvero entusiaste perché finalmente possono utilizzare una sola cera anche per le zone più delicate del corpo, come le ascelle e l’inguine, senza correre il rischio di irritare o infiammare la cute.

Anche il prezzo viene considerato, a detta di tutte, come il migliore presente in commercio al giorno d’oggi. Si tratta di cifre completamente inferiori rispetto sia alle altre cere sia a un trattamento di depilazione in un centro estetico.

Nessuna donna, infine, si dimentica di come la pelle resti morbida, vellutata e per nulla screpolata dopo ogni depilazione e per più giorni consecutivi.

Ecco quindi che la ceretta nera Black Waxing:

  • elimina tutti peli, anche quelli più corti e sottili
  • non irrita la cute, ma la lascia setosa, vellutata e morbida
  • ha un’azione emolliente e protettiva nei confronti di edemi, rotture di capillari e screpolature
  • ritarda progressivamente la crescita dei peli

Come si scalda e come si usa Black Waxing

come scaldare e usare la black waxing

Utilizzare Black Waxing è molto rapido e semplice e questo è anche uno dei motivi alla base del suo costante successo. Seguendo una serie di pratiche e comode indicazioni, infatti, si riuscirà ad ottenere una depilazione perfetta, indolore e che non avrà nulla da invidiare a quella realizzata da un’estetista professionista:

Tempo richiesto: 20 minuti

Come scaldare e usare la ceretta Black Waxing

  1. Scalda la cera

    riscaldare la cera con uno scaldacera o, in sua assenza, a bagnomaria con un pentolino, direttamente con il barattolo originale

  2. Applica la cera

    applicare la cera sulla zona da trattare usando una spatolina, con la quale è possibile raggiungere anche le parti più difficili, come le pieghe del ginocchio o l’inguine

  3. Aspetta due minuti

    aspettare un paio di minuti o poco più prima di passare alla rimozione

  4. Rimuovi le cera

    eliminare la cera strappando in maniera decisa con le mani

La fase di riscaldamento della cera è fondamentale perché se la si lascia troppo fredda, sarà molto difficile da stendere e non aderirà ai peli. Se, invece, è troppo calda, rischia di scottare la pelle, perciò presta attenzione alla temperatura.

Recensioni vere e negative su Black Waxing

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.4 / 5. Numero di voti: 9

Le persone che hanno acquistato la cera brasiliana Black Waxing sono davvero entusiaste e soddisfatte ed è anche per questo motivo che molte di loro lasciano spontaneamente dei commenti e delle recensioni più che positive del prodotto sui principali forum del settore.

Tutte le donne, infatti, per prima cosa sottolineano come questa cera brasiliana nera funzioni davvero: le promesse che vengono fatte dall’azienda sono reali e non solo delle parole come accade, invece, molte volte con altri articoli.

Anche quelle che avevano avuto problemi di bruciore, irritazione e arrossamento con altre cere, con Black Waxing, invece, non hanno avuto nessun fastidio.

Il fatto, poi, che consenta di eliminare anche i peli più sottili e corti è davvero una novità per tutte. Uno dei difetti principali della ceretta, infatti, è proprio quello di dover aspettare che il pelo ricresca a sufficienza per poterlo eliminare, ma con questo prodotto tutto è superato.

Anche le persone più sensibili e delicate hanno cominciato ad utilizzarla perché non sentono alcun dolore o fastidio.

Infine il prezzo è, a detta di tutte, tra i più bassi sul mercato.

Non ci sono, invece, recensioni o segnalazioni negative lasciate dalle clienti proprio a testimonianza dell’enorme valore della cera depilatoria Black Waxing.

Opinioni su Black Waxing ceretta indolore

ceretta nera indolore opinioni

Dalla descrizione di Black Waxing appare chiara ed evidente la sua qualità ed efficacia, ecco perché è una nuova cera consigliata davvero a tutte le donne che vogliono realmente una pelle liscia e vellutata ogni giorno, ma senza correre il rischio di irritazione, dolore e – non per ultimo – senza lasciare lo stipendio all’estetista!

L’opinione di CheProdotto.it

Prezzo e dove si compra Black Waxing

Per acquistare Black Waxing è sufficiente compilare l’apposito modulo d’ordine che si trova sul sito ufficiale dell’azienda a questo link. Il prodotto costa solo 49,99 €, ma è in atto un’offerta vantaggiosa per cui si riceveranno due confezioni al prezzo di una. Ecco perché il prezzo è davvero il migliore sul mercato.

La ceretta nera funziona o fa male?

Non c’è alcun dubbio: la ceretta nera brasiliana, e in particolare Black Waxing, funziona davvero e non fa per nulla male alla pelle. Anzi, uno dei suoi vantaggi principali è proprio quello di essere estremamente delicata per cui è indicata anche per tutte le donne che hanno una pelle particolarmente sensibile, che si irrita o arrossa facilmente. L’effetto rallentante della crescita dei peli, poi, è visibile ad occhio nudo!

Se vuoi godere anche tu dei benefici di questa cera non aspettare altro e collegati al sito del venditore per concludere l’acquisto, prima che la promo 2×1 termini!

Foto dal nostro test

ceretta nera brasiliana