HeavEasy kit solleva mobili – Recensioni 2024, prezzo e sito ufficiale

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Hai sentito parlare anche tu di HeavEasy, il kit solleva mobili, attraverso una pubblicità sui social oppure in un articolo postato su qualche sito web? Molte persone si stanno chiedendo se questo dispositivo funziona realmente e perciò abbiamo indagato e abbiamo scoperto che si tratta di un prodotto veramente valido, ecco perché abbiamo deciso di preparare un articolo-recensione con tutto quello che c’è da sapere a riguardo

Se vai di fretta qui trovi il sito ufficiale

Quante volte ti è capitato nella vita di dover spostare un mobile o un oggetto pesante in giro per casa oppure in garage, ma non sei mai riuscito a causa del peso o dell’ingombro troppo elevato (spesso entrambe le cose) e l’impresa sembrava impossibile persino in due.

Sicuramente ti sarà già capitato di dover spostare un divano a causa di oggetti finiti al di sotto accidentalmente, oppure una stufa, una lavastoviglie o una lavatrice nel momento in cui hai dovuto sostituire quella vecchia, facendo una fatica enorme.

Per fortuna da oggi a semplificare le cos’è c’è un prodotto veramente innovativo e che sta facendo parlare di sé, infatti sembra che tutti lo vogliano e le vendite sono schizzate letteralmente alle stelle, si tratta del kit solleva mobili HeavEasy e nelle prossime righe ti parleremo di questo rivoluzionario aggeggio in maniera approfondita.

Cos’è, a cosa serve e come funziona HeavEasy

heaveasy kit solleva mobili

HeavEasy è un kit solleva mobili composto da una leva per il sollevamento e quattro piedini a rotelle da posizionare al di sotto dell’oggetto da spostare, l’idea è tanto semplice e quanto geniale perché permette con pochi euro di avere sempre a portata di mano un dispositivo in grado di aiutarti in qualsiasi faccenda.

Spostare divani, letti e grandi elettrodomestici non sarà più un problema, HeavEasy serve proprio a questo! Ti basteranno poche mosse per eseguire l’operazione in maniera sicura e in pochi secondi sarai in grado di spostare in autonomia qualsiasi oggetto, anche il più pesante o ingombrante, in tutta semplicità, velocità e senza fatica.

Il suo funzionamento si basa su una tecnologia brevettata negli Stati Uniti e da poco importata anche in Italia visto il grande successo raggiunto oltreoceano, un sistema basato sulle leggi della fisica che sfrutta leve e ruote per sollevare e spostare oggetti: una trovata davvero molto intelligente e che non dovresti farti scappare.

HeavEasy kit solleva mobili caratteristiche

kit solleva e sposta mobili

Il kit solleva mobili HeavEasy è composto, come abbiamo accennato, da una leva e da quattro piedini mobili con ruote.

La leva è costruita in acciaio ed è dotata di ruote scorrevoli e un sistema a rotazione di 180°, in più possiede una maniglia ergonomica antiscivolo, grazie a queste caratteristiche la presa risulterà ben salda e la leva saprà eseguire il suo lavoro in maniera impeccabile.

Quanto ai piedini, si tratta di supporti mobili in plastica dotati di ruote direzionabili, il che significa che una volta posizionate al di sotto di un mobile o di un grande oggetto lo renderanno trasportabile in qualsiasi direzione e non soltanto a destra o a sinistra, infatti ti permetteranno di avere la massima libertà di movimento, fondamentale soprattutto se bisogna muoversi con grossi carichi in aree molto piccole.

La leva in dotazione con HeavEasy kit solleva mobili può supportare un peso massimo di 200 Kg, mentre i piedini un peso massimo di 150 Kg, carichi che difficilmente vengono raggiunti dai classici elettrodomestici, che HeavEasy saprà alzare e spostare in maniera agevole e senza problemi.

Perché acquistare il kit solleva e sposta mobili HeavEasy

kit solleva mobili

Grazie ad HeavEasy la tua vita sarà molto più semplice e priva di stress e fatiche inutili, con questo dispositivo potrai infatti spostare mobili ed elettrodomestici ogni volta che lo vorrai e in totale autonomia, anche se sei una donna.

Non avrai più bisogno di chiedere aiuto invano o di rimandare dei lavori, grazie a questo kit solleva e sposta mobili avrai la forza a portata di mano – letteralmente – perché grazie alla leva e ai piedini HeavEasy niente potrà fermarti.

Trasloco? Nessun problema! Devi pulire al di sotto del divano o del frigorifero? Basta un attimo! Grazie al kit alza mobili HeavEasy non solo potrai eseguire tutti i lavori che hai sempre rimandato, ma anche tenere casa più pulita per preservare la tua salute e quella dei tuoi cari: sai quanto può essere pericolosa la polvere che si annida al di sotto di elettrodomestici e mobilia? Molto, soprattutto in caso di allergia!

HeavEasy istruzioni su come usarlo

Utilizzare HeavEasy è molto semplice, non ti servirà nemmeno leggere un manuale di istruzioni perché il suo utilizzo è davvero immediato e chiunque può imparare ad usarlo in meno di un minuto, ma vediamo i corretti passaggi da seguire per riuscire ad alzare e spostare un oggetto:

Tempo richiesto: 5 minuti

Come usare HeavEasy solleva mobili

  1. Posiziona la leva

    Posiziona la leva alza mobili sotto all’oggetto che devi spostare, inserendone il bordo all’interno dell’apposito spazio.

  2. Alza l’oggetto

    Spingi la leva verso il basso impugnandola in maniera salda fino a che il mobile o l’elettrodomestico non sarà sollevato

  3. Inserisci i piedini

    Posiziona uno ad uno i quattro piedini nei punti più estremi.

  4. Rimuovi la leva

    Togli la leva dalla posizione con un movimento delicato spostando il braccio verso l’alto.

  5. Sposta l’oggetto

    A questo punto non dovrai fare altro che spostare l’oggetto dove desideri e in tutta comodità.

  6. Ripeti al contrario

    Per rimettere l’elettrodomestico o il mobile in posizione ti basterà ripetere l’operazione al contrario e il gioco è fatto.

Attenzione: se possiamo darti qualche consiglio, stai attento a dove metti le mani mentre alzi il mobile e presta attenzione a dove metti i piedi quando lo sposti, la precauzione non è mai troppa, anche se HeavEasy è un attrezzo affidabile.

Recensioni su HeavEasy alza mobili

Dando un’occhiata online sui forum dedicati agli hobbisti, abbiamo notato che sono presenti centinaia se non addirittura migliaia di recensioni su HeavEasy, la maggior parte delle quali positive e con il 94% delle valutazioni con il massimo dei voti, qualcosa di mai visto.

Sì, perché chi ha già acquistato e provato questo kit solleva e sposta mobili si è ritenuto in generale estremamente soddisfatto e lo ricomprerebbe ancora, questo è ciò che è emerso dai vari commenti e dalle testimonianze che i clienti hanno lasciato raccontando la loro esperienza con questo aggeggio.

Ecco qualche esempio:

Gianfranco scrive

“Ho una ditta di traslochi e dobbiamo sempre fare i conti con vecchi mobili pesanti e ingombranti, nemmeno noi da professionisti eravamo mai riusciti ad avere un oggetto pratico e utile come HeavEasy, che da qualche settimana ci accompagna nel nostro lavoro. È veramente un aiuto eccezionale e posso dirvi che da quando lo uso torno a casa molto più riposato la sera, perché mi evita di trasportare a meno carichi molto pesanti. Approvato!”

Arnaldo scrive

“In casa mi occupo spesso di spostare i mobili per mia moglie perché lei è ossessionata dalle pulizie, non ne potevo veramente più: ogni sabato mattina la stessa storia e la mia schiena non faceva altro che peggiorare! Quando ho scoperto HeavEasy tramite una sponsorizzata sul web la mia vita è letteralmente cambiata, ora durante le ore libere mi occupo dei miei hobby e mia moglie grazie a questo kit riesce a spostare in completa autonomia tutti i mobili e gli elettrodomestici…”

Francesco scrive

“Genialata pazzesca! Ho scoperto HeavEasy grazie a un mio collega che me l’ha fatto vedere in azione e ne ero rimasto a dir poco colpito, inutile dire che il giorno stesso l’ho comprato anche io ad un prezzo davvero ottimo e il giorno dopo il corriere me l’aveva già consegnato! Ragazzi è fenomenale, compratelo e non dovrete più spostare un peso in vita vostra, a me ha semplificato la vita e non poco!!”

HeavEasy opinioni e pareri

Secondo la nostra opinione HeavEasy kit alza mobili è un attrezzo che tutti gli uomini e le donne dovrebbero avere in casa, può sempre capitare (a chi più e a chi meno) di spostare oggetti di grosse dimensioni e dal peso elevato (e se non lo fa dovrebbe farlo per tenere casa più pulita) e grazie a questo kit lo potrete fare in maniera agevole, senza rischi per la vostra schiena e soprattutto senza affaticarvi.

La redazione di CheProdotto.it

I pro e i contro di HeavEasy

kit alza mobili

Dopo aver analizzato questo prodotto per diverse ore, ci siamo resi conto che presenta più punti a favore che a sfavore, quindi abbiamo realizzato una lista contenente tutti i pro e i contro da valutare prima dell’acquisto di HeavEasy, considerando che i primi superano di gran lunga i secondi:

Pro

  • Solleva qualsiasi mobile o elettrodomestico
  • Permette di ridurre fatica, stress e dolori alla schiena
  • Facilita traslochi, faccende e pulizie di casa
  • Vi farà vivere in un ambiente più pulito e salubre
  • È facilissimo da usare e richiede pochi secondi

Contro

  • Il materiale dei piedini è un po’ plasticoso, tuttavia è robusto
  • Sarebbe il massimo se supportasse pesi maggiori
  • Il kit è disponibile solo in colorazione gialla

HeavEasy prezzo e sito ufficiale

Se stai pensando che questo attrezzo costi molto ti stai sbagliando, perché il suo prezzo è davvero alla portata di tutti, infatti HeavEasy costa soltanto 39,90 € invece di 89,90 €, un prezzo irrisorio se consideriamo gli ampi benefici che può portare all’interno di un’abitazione.

Per acquistare l’originale basta collegarsi al sito ufficiale di HeavEasy tramite questo link, scorrere in fondo alla pagina e compilare il modulo presente in tutte le sue parti, avendo l’accortezza di inviarlo correttamente premendo sul pulsante “Completa l’acquisto”, il tutto senza anticipare nulla e con la possibilità di ricevere il prodotto entro pochissimi giorni.

Conclusioni

Se anche tu sei stanco di spostare oggetti pesanti e ingombranti facendo fatica e di avere una casa sporca perché la polvere si annida al di sotto dei tuoi mobili ed elettrodomestici, allora è giunto il momento di acquistare HeavEasy e di farlo subito, prima che il prezzo aumenti di nuovo o, peggio ancora, che le scorte a magazzino si esauriscano a causa dell’elevata richiesta. Fai un regalo a te, alla tua famiglia e… alla tua schiena! Ordina HeavEasy adesso.

Leggi anche: