Joven Mask funziona? Recensioni, opinioni e sito ufficiale

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Se anche tu hai sentito parlare di Joven Mask sui social network o in qualche articolo su un sito web ma vuoi sapere di più sei nel posto giusto. In questo articolo scoprirai tutto quello che c’è da sapere su questa maschera anti-age in polvere.

Che cos’è, a cosa serve e come funziona Joven Mask

joven mask maschera viso in polvere

Joven Mask è una maschera anti età che si presenta in un formato davvero innovativo e diverso da quello proposto dalla maggior parte dei marchi più conosciuti, infatti questa maschera antirughe è in polvere e il motivo te lo spieghiamo subito.

L’azienda che ha deciso di immettere in commercio questo prodotto ha eseguito con l’aiuto di esperti numerose ricerche al fine di trovare la formula giusta che permettesse di realizzare una maschera capace di conservare nel tempo la sua efficacia, così si è scoperto che creando una maschera in polvere da ricostruire con acqua i componenti avrebbero preservato le loro proprietà molto più a lungo.

Da questi studi è nata Joven Mask, la maschera viso antirughe in polvere che nelle ultime settimane sta facendo parlare tanto di sé e che sembra essere desiderata da migliaia di donne (e non solo) in tutta Italia.

Chi ha già avuto modo di provarla non appena uscita, infatti, ha fatto presto a spargere la voce e a definire Joven Mask non solo una maschera innovativa dal punto di vista del formato, ma ha anche affermato che si tratta di un cosmetico di grande efficacia, grazie alla qualità degli ingredienti sapientemente miscelati nei migliori laboratori italiani.

Joven Mask composizione e ingredienti

joven mask ingredienti

La maschera Joven Mask permette di raggiungere degli ottimi risultati in termini di salute della pelle e in particolare sui segni del tempo come rughe, solchi e zampe di gallina. Ciò è possibile grazie ai suoi componenti che sono principalmente l’Acido Ialuronico, il Collagene idrolizzato e gli Alginati.

Il primo, ovvero l’Acido Ialuronico, è una molecola in grado di idratare a fondo la pelle, restituendole l’elasticità perduta a causa della vecchiaia.

Il Collagene è una proteina esplica un’azione antiossidante nei confronti del derma, con notevoli effetti positivi come quello anti-age, quello idratante, elasticizzante e protettivo.

Per ultimo, invece, gli Alginati, degli acidi di origine naturale che oltre ad avere numerose proprietà donano la giusta consistenza a Joven Mask per far sì che l’applicazione risulti facile ma soprattutto per garantirne l’omogeneità.

INCI

Di seguito l’INCI completo di Joven Mask, che qualora fosse letto da un occhio esperto, questo capirebbe subito di trovarsi di fronte a un cosmetico di qualità ultra elevata:

Solum diatomeae, Glucose, Algin, Calcium sulfate, Tetrasodium pyrophosphate, Mica, CI 77891, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed collagen, Trisodium phosphate, Citric acid, PEG-12 dimethicone, CI 77491.

Benefici di questa maschera viso in polvere

maschera viso antirughe

Ora che ti sarà sicuramente più chiaro il funzionamento di questo prodotto e hai verificato la qualità e la sicurezza dei materiali, sicuramente vorrai sapere quali sono i benefici (che a detta del venditore si notano sin dalla prima applicazione) che Joven Mask può apportare alla tua pelle se seguirai correttamente il trattamento, quindi ecco l’elenco:

  • Riduzione di rughe, solchi e zampe di gallina
  • Pelle più luminosa, idratata e dall’aspetto sano
  • Viso più giovane che ti trasporterà indietro nel tempo

A questo si aggiunge il fatto che la formula è totalmente naturale e priva di sostanze aggressive, per cui la maschera può essere applicata da chiunque, uomini e donne di qualsiasi età e tipo di pelle, anche la più delicata.

In più, come abbiamo spiegato in uno dei paragrafi precedenti, potrai godere dei suoi benefici a lungo, visto che la formula in polvere da ricostruire preserva le sue caratteristiche per lungo tempo.

Ci sono controindicazioni?

In linea di massima si tratta di un prodotto sicuro e ben tollerato da tutte le pelli, l’unica situazione per cui è sconsigliata è in caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti. I consigli del venditore, poi, sono quelli di non applicare su cute lesa, evitare il contatto con gli occhi e di tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.

Come preparare e applicare la maschera

Di seguito abbiamo preparato un breve tutorial per farti capire nel concreto come poter preparare e applicare Joven Mask, così non avrai più dubbi in merito a come funziona.

Tempo richiesto: 5 minuti

Come usare Joven Mask

  1. Versa due misurini di polvere in una ciotolina

    Versa due misurini di polvere (15 g) all’interno di una ciotola o di una scodella.

  2. Aggiungi dell’acqua tiepida (quanto basta)

    Aggiungi 30 ml di acqua tiepida (1,5 misurini circa) all’interno del contenitore.

  3. Mescola il composto per qualche secondo

    Mescola, con l’aiuto del misurino o di un altro utensile, fino ad ottenere un preparato omogeneo.

  4. Applica la maschera su tutto il viso

    Con l’aiuto delle dita e dei palmi delle mani applica la maschera su tutto il viso, evitando però il contorno occhi.

  5. Aspetta 20 minuti

    Lascia agire per circa venti minuti, in modo da assicurarti che tutte le sostanze penetrino in profondità.

  6. Rimuovi delicatamente la maschera (Peel-Off)

    Con le dita rimuovi la maschera come se fosse un tutt’uno, si staccherà facilmente ma esegui questa operazione con delicatezza.

  7. Godi dei suoi benefici a lungo termine

    Sin da subito noterai una pelle più morbida, nutrita e sana, in qualche giorno poi comincerai a notare i primi benefici in termini di ringiovanimento.

Joven Mask recensioni negative o positive?

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.7 / 5. Numero di voti: 16

Prima di scrivere questo articolo abbiamo dato un’occhiata in giro per il web per vedere cosa pensano coloro che hanno già provato la maschera e abbiamo constatato che la maggior parte delle recensioni su Joven Mask sono positive, anzi, letteralmente entusiaste.

I commenti e le testimonianze sui principali forum di settore e sulle pagine social dei rivenditori evidenziamo come Joven Mask sia il segreto di bellezza di molte donne, perché funziona davvero e mantiene le promesse fatte.

Non mancano, poi, alcune recensioni negative, ma a dirla tutta queste rappresentano più o meno il 5% del totale e la maggior parte di esse abbiamo notato esser scritte da acquirenti non verificati (probabilmente competitor).

In conclusione, quindi, possiamo dire che il sentiment generale su Joven Mask è ottimo e i clienti che hanno provato questo prodotto si sono ritenuti per la maggior parte soddisfatti.

Opinioni su Joven Mask maschera antirughe

La nostra opinione su Joven Mask è positiva, pensiamo infatti che si tratti di un prodotto di qualità molto elevata, tipica dei prodotti realizzati nei laboratori italiani. Sicuramente un cosmetico di nuova concezione che consigliamo assolutamente di integrare nella propria beauty routine se si desidera migliorare l’aspetto del proprio viso e apparire più belle.

Joven Mask miglior prezzo e dove acquistarla

joven mask prezzo

Il miglior prezzo a cui potrai acquistare Joven Mask è di 49,99 € grazie allo sconto del 50% attivo (al lancio costava infatti 98,00 €!).

L’ordine può essere inviato in tutta comodità accedendo al sito ufficiale di Joven Mask utilizzando questo link (che ti darà diritto allo sconto), basterà infatti scorrere fino a fondo pagina e compilare il modulo presente al suo interno, confermando con il pulsante d’acquisto.

In meno di due minuti ordinerai il tuo nuovo alleato di bellezza e protrai godere dei suoi benefici già dopo pochi giorni, ma attenzione, ci sono degli effetti collaterali: potrai far morire di invidia le tue amiche!

Leggi anche: