Mysticurls recensioni 2024, prezzo e sito ufficiale arricciacapelli

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Hai visto online qualche pubblicità sull’arricciacapelli Mysticurls e stai cercando una recensione completa e affidabile per valutare se acquistarlo oppure no? Allora sei nel posto giusto, perché in questo articolo ti spiegheremo, dalla A alla Z, tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto. Pronta? Iniziamo!

Avere ricci perfetti come appena uscite dal parrucchiere non è semplice se si tenta di raggiungere questo risultato a casa e magari con l’ausilio di dispositivi quali phon, piastra e spazzola che a lungo andare non fanno altro che bruciare e danneggiare in maniera irreparabile il capello.

Creare un effetto mosso, delle sorprendenti onde oppure dei bellissimi boccoli ogni qualvolta lo si desideri era un lusso per poche fino a poco tempo fa, ma da oggi è possibile creare acconciature sempre nuove, fresche e moderne grazie a Mysticurls arricciacapelli.

Se anche tu sei stufa di avere un look sempre spento e di regalare tempo e stipendi al parrucchiere, allora dovresti leggere attentamente le righe che seguono in cui ti spiegheremo esattamente a cosa serve, come funziona, quali sono le sue caratteristiche, cosa pensano i clienti che l’hanno già provato e molto altro ancora.

Daremo un’occhiata infatti alle recensioni su Mysticurls, lasciate da donne e ragazze che si sono ritenute soddisfatte (indagando anche sul fatto se esistono o meno recensioni negative), daremo poi le nostre opinioni e ti presenteremo il prezzo, davvero basso, e metteremo il link al sito ufficiale dove acquistare in tutta sicurezza (se vai di fretta lo puoi trovare a questo indirizzo).

Cos’è, a che serve e come funziona Mysticurls

mysticurls arricciacapelli

Mysticurls è il nuovissimo arricciacapelli elettrico che in maniera totalmente automatica riesce a donare una capigliatura sempre alla moda, con la possibilità di scegliere tra capelli mossi e ondulati, ricci oppure con i boccoli: avrai l’imbarazzo della scelta e potrai addirittura scegliere la direzione del riccio.

Il funzionamento di questo arricciacapelli automatico è semplice, perché esegue la maggior parte del lavoro in autonomia, basterà avvicinarlo alla ciocca da trattare e, grazie alla camera interna in ceramica con tecnologia rotatoria scalderà i capelli ma senza bruciarli e, grazie al movimento di torsione, creerà l’effetto mosso da te desiderato.

Esatto, senza bruciare il capello, perché esso non entra mai in contatto con la fonte principale di calore, in più la temperatura è selezionabile in base alla tipologia di capelli, in modo da rendere a zero il rischio di rovinarli.

Myticurls caratteristiche e specifiche

arricciacapelli mysticurls

Tra le caratteristiche più importanti dell’arricciacapelli Mysticurls troviamo sicuramente la possibilità di scegliere il tipo di effetto che si vuole dare ai propri capelli, cosa che di conseguenza cambierà l’aspetto finale del look.

È infatti possibile scegliere tra effetto mosso/ondulato, effetto riccio e boccoli, tramite l’apposito pulsante di selezione che modificherà il timer in base all’acconciatura desiderata. Nello specifico impostandolo sullo zero si avrà libera scelta, in quanto il tempo sarà illimitato e sarai tu a scegliere che effetto dare alle tue ciocche, nella posizione uno, invece, il timer sarà di otto secondi e andrà benissimo per capelli ondulati.

Infine, per ricci dall’effetto naturale ti basterà impostare il selettore nella posizione due che corrisponde a un tempo di dieci secondi e per dei boccoli che lasceranno tutti a bocca aperta c’è la posizione tre che corrisponde a un dodici secondi di timer.

Potrai scegliere, inoltre, la direzionalità del riccio, del boccolo o delle onde, attraverso l’apposito selettore che ti permetterà di selezionare il senso orario, quello antiorario oppure aleatorio, così potrai adattare il tuo look in base alla forma del tuo viso e impostarlo in base al tipo di appuntamento a cui dovrai partecipare: direzionalità per un’acconciatura più impostata, casualità per un effetto più naturale e selvaggio.

I tuoi capelli sono fini, medi oppure grossi? Comunque siano, non rischierai di rovinarli perché è possibile selezionare una temperatura che si adatta ad ogni tipologia di capello: scegli 200° per i capelli fini, 220° per quelli medi e 240° per quelli più grossi, la sicurezza è garantita dal controllo di calore.

Per l’accensione e lo spegnimento è presente l’apposito pulsante, ma considera che è Mysticurls arricciacapelli è dotato di timer automatico che imposterà il dispositivo in stand-by dopo 20 minuti di inattività, così non rischierai di bruciare le superfici di casa. Merita un accenno, infine, il lungo cavo giratorio da ben due metri e mezzo, grazie al quale potrai raggiungere anche le prese più lontane ed utilizzare l’arricciacapelli in ogni stanza.

Specifiche tecniche

Tensione 220-240 V; Potenza 20 W.

Il consumo è davvero minimo e ciò impatterà in maniera positiva sulla tua bolletta: dimentica phon e piastre che consumano tantissimo e inizia a risparmiare.

Come usare l’arricciacapelli Mysticurls

come usare arricciacapelli mysticurls

Adoperare Mysticurls è davvero un qualcosa di semplice e intuitivo che tutte le donne, anche giovani e meno esperte, possono imparare a fare anche grazie all’aiuto del libretto di istruzioni fornito in dotazione. Ti basterà seguire questi semplici consigli per essere pronta in meno di cinque minuti e uscire di casa con un’acconciatura da salone di bellezza:

  1. Collega il dispositivo alla presa di corrente e premi il pulsante ON
  2. Seleziona il tipo di effetto desiderato (mosso, riccio o boccoli)
  3. Scegli la direzionalità del capello (senso orario, antiorario o aleatorio)
  4. Imposta la temperatura in base al capello (200°, 220° oppure 240°)
  5. Attendi il raggiungimento della temperatura, basteranno pochi minuti
  6. Posiziona la prima ciocca all’interno di Mysticurls e lascia in posa
  7. Al segnale acustico sfila delicatamente la ciocca, l’arricciacapelli scalderà e ruoterà in automatico
  8. Ripeti l’operazione su tutte le ciocche, basteranno meno di cinque minuti
  9. Goditi il tuo nuovo e moderno look da sogno e fai impazzire di invidia le tue amiche

Ricorda soltanto di utilizzare il dispositivo su capelli asciutti e, una volta concluso il trattamento, attendi qualche minuto prima di riporlo in una borsa, in modo tale da lasciargli il tempo di raffreddarsi.

Alcuni buoni motivi per averlo

capelli ricci a casa

Ti piacerebbe essere pronta per i tuoi appuntamenti in pochissimi minuti? Certo, potresti farcela anche ora, ma ti presenteresti con un normalissimo look privo d’identità, invece con Mysticurls sei in pista in un istante ma con il beneficio di poter uscire di casa con dei capelli da STAR: amiche e concorrenti ti invidieranno mentre compagno e spasimanti cadranno letteralmente ai tuoi piedi.

Per non parlare del notevole risparmio a cui andrai incontro, non avrai più bisogno infatti di andare ogni settimana dal parrucchiere per farti bella, potrai farlo a casa tua risparmiando carburante che avresti impiegato nel tragitto, tempo sprecato in sala d’attesa e soldi (molti soldi!) che avresti altrimenti regalato al parrucchiere.

Infine, ma non cosa meno importante, la salute dei tuoi capelli. Fino ad ora hai cercato in tutti i modi di creare boccoli, onde o ricci attraverso tecniche “fai da te” con piastra, phon e spazzola? Stai creando danni irreparabili! Proteggi i tuoi capelli e crea le tue acconciature con Mysticurls, che grazie alla temperatura controllata e al fatto che non strappa, bruciature e dolori saranno soltanto lontani ricordi.

Grazie a questo arricciacapelli professionale potrai finalmente creare dei look affascinanti direttamente tra le mura domestiche, preservando il benessere dei tuoi capelli e con la garanzia di ottenere un effetto duraturo che rimarrà per oltre 24 h, a prova di vento, umidità e…. coccole ❤️.

Mysticurls recensioni negative e positive

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.8 / 5. Numero di voti: 25

Se sei alla ricerca di recensioni negative su Mysticurls rimarrai delusa, perché durante la nostra ricerca non ne abbiamo affatto trovate, o meglio, qualcuna sì, ma faceva riferimento più che altro a ritardi di consegna imputabili tra l’altro al corriere e quindi nulla a che vedere con l’arricciacapelli.

La maggior parte delle recensioni su Mysticurls, invece, sono assolutamente positive, con centinaia di commenti di ragazze e donne che lo utilizzano tutti i giorni per andare a scuola o a lavoro con un look sempre nuovo e all’ultimo grido.

Molte di loro, poi, hanno lasciato le proprie testimonianze sui social network, siti di bellezza e forum dedicati a consumatori, con commenti positivi che esaltano le qualità del prodotto e in generale lo consigliano a tutte coloro che sono ancora scettiche. Ecco qualche esempio:

Martina scrive:

“Come fashion blogger devo sempre avere delle acconciature stravaganti e alla moda, ma andare ogni tre o quattro giorni nei saloni stava diventando un costo insostenibile, così una mia amica che lavora in TV mi ha consigliato Mysticurls. All’inizio non ero molto convinta, poi mi sono decisa a comprarlo e dopo pochi giorni, una volta arrivato a casa, l’ho subito provato e che dire, da quel momento non lo mollo più, ma se c’è una cosa che ho lasciato è stato il parrucchiere: ora mi vede due volte l’anno al massimo e il portafoglio ringrazia.”

Silvia scrive:

“Come arricciacapelli è perfetto, mai visto nulla di simile, è molto ma molto più valido dei classici ferri manuali che costano un occhio della testa ma il loro effetto è scadente e poco duraturo. Secondo me è davvero una grande invenzione e a mio parere tutte le donne che tengono al proprio aspetto dovrebbero acquistarlo, così da essere sempre pronte ad ogni evenienza e poter partecipare ad appuntamenti dell’ultimo minuto in grande stile!”

Claudia scrive:

“Il migliore. Non ho altre parole per descrivere Mysticurls, è uno degli accessori per capelli più riusciti di sempre e avendo l’esigenza per motivi di lavoro di essere sempre al top, questo arricciacapelli mi ha salvato in diverse occasioni, permettendomi di creare una capigliatura perfetta in un baleno e facendomi risparmiare tempo prezioso che non avrei potuto permettermi di perdere. Lo consiglio? Ma assolutamente! Chi ancora non l’ha ordinato a questo prezzo dovrebbe farlo subito!!”

Opinioni su Mysticurls arricciacapelli

Secondo il nostro parere Mysticurls rappresenta un’innovazione nel campo dell’Hair Style, tutte le ragazze e donne attente al proprio look, che vogliono presentarsi in un certo modo a scuola, a lavoro e durante il tempo libero o che vogliono fare colpo sul ragazzo dei propri sogni dovrebbero comprarlo. Con l’arricciacapelli Mysticurls potrai essere bella anche tu e il tuo aspetto diventerà da spento a vivace, le persone attorno a te ti apprezzeranno di più e tu sarai contenta perché risparmierai in termini di tempo e soldi. C’è qualcosa in più da desiderare? Noi pensiamo che questo dispositivo è tutto ciò che serve per curare l’acconciatura di una donna moderna!

Mysticurls prezzo e sito ufficiale

mysticurls sito ufficiale e prezzo

Acquistare Mysticurls non prevede una gran spesa, potrai pensare che questo dispositivo costi molto viste le sue caratteristiche e funzionalità, forse oltre i 200 o 300 €, invece ti sbagli! Mysticurls arricciacapelli costa soltanto 89,99 oggi in offerta a 69,99 € (promo a tempo e fino a esaurimento scorte), un prezzo davvero interessante se si pensa al fatto che si tratta di un prodotto professionale usato anche dalle VIP.

Per comprarlo basta collegarsi al sito ufficiale di Mysticurls attraverso questo link, una volta raggiunto poi sarà sufficiente scorrere in fondo alla pagina dove sarà presente un modulo che dovrai compilare con i tuoi dati per poi inviarlo. Un’operazione semplice e veloce, che ti porterà via meno di un minuto ma che cambierà per sempre il tuo look!

Per concludere

Hai sempre desiderato sentirti bella e alla moda? Vuoi rendere invidiose le altre donne e attirare gli uomini di successo? Allora Mysticurls è il prodotto di bellezza adatto a te, che ti permetterà di ottenere moltissimi benefici in vari ambiti della vita: provare per credere. Raggiungi subito il sito ufficiale attraverso il pulsante qui sotto e concludi il tuo acquisto prima che la promozione finisca o, ancora peggio, prima che le scorte terminino del tutto!

Leggi anche: