Supremo Slim 5 recensioni vere 2024, ingredienti, opinioni e prezzo

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Scommetto che anche tu ti sei imbattuta in una o più pubblicità su qualche social network all’interno della quale veniva pubblicizzato l’integratore Supremo Slim 5 ed ora stai cercando maggior informazioni, ma soprattutto delle recensioni vere su questo sciroppo. Se è così ho una bella notizia per te: in questo articolo troverai tutto ciò che cerchi, perché ti daremo le informazioni di cui hai bisogno, risponderemo alle tue domande e chiariremo ogni tuo dubbio su questo prodotto dimagrante.


Attenzione: informiamo i lettori che Supremo Slim 5 ha cambiato nome in Supreme 5: nuovo brand, stessa qualità di sempre!


Prima o poi la maggior parte delle persone si trova ad un punto della vita in cui deve far fronte al grave problema del sovrappeso o dell’obesità, vuoi a causa di una vita sedentaria, di un’alimentazione scorretta o molto spesso entrambe le cose.

Il fatto è che non è colpa tua se ti sei ritrovata in questa situazione, le informazioni autorevoli in merito ad uno stile di vita sano sono difficili da reperire, a peggiorare la situazione, poi, sono i prodotti industriali che ogni giorno troviamo sugli scaffali del supermercato ma che non fanno bene al peso-forma e gli orari di lavoro frenetici che non ci permettono di curare a dovere il nostro corpo.

Per fortuna in aiuto arrivano gli integratori alimentari, che di per sé non fanno miracoli e non devono essere intesi come sostituti di una dieta sana abbinata ad uno stile di vita attivo, ma possono contribuire a migliorare tutti quei processi metabolici che permetteranno in seguito di raggiungere in modo più agevolato i propri obiettivi in termini di peso.

Supremo Slim 5 (qui il sito ufficiale) è uno dei migliori integratori per dimagrire, la sua formula in sciroppo lo rende facile da assumere e anche piacevole da bere, visto il suo gusto dolce che renderà il momento dell’assunzione un attimo piacevole e non un sacrificio che peserà fare.

Chiaro è che molti venditori pur di vendere il prodotto ne dicono di tutti i colori, per questo motivo noi di CheProdotto.it, che mettiamo sempre al primo posto il consumatore, abbiamo deciso di fare chiarezza e di dire le cose come stanno. A seguire, quindi, troverai tutto quello che c’è da sapere sullo sciroppo Supremo Slim 5: cos’è, come funziona, quali sono gli ingredienti, come si usa, le recensioni di chi l’ha già provato, il prezzo, il sito ufficiale e molto altro ancora.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Supremo Slim 5

supremo slim 5 integratore

Supremo Slim 5 è un integratore alimentare 100% naturale in formato sciroppo realizzato nei migliori laboratori italiani dopo anni di studi e test svolti da parte di esperti nel settore della nutrizione, messo in commercio dopo numerose analisi qualitative al fine di mettere a disposizione di tutti, ad un prezzo accessibile, un prodotto per dimagrire al 99% più efficace di quelli proposti della concorrenza.

Lo sciroppo Supremo Slim 5 ha lo scopo di sollecitare il metabolismo dei lipidi e drenare i liquidi corporei in eccesso, favorendo il consumo calorico, la riduzione del grasso localizzato e del gonfiore intestinale, tutto questo grazie alla combinazione di cinque ingredienti chiave che assieme sono in grado di far ottenere una rapida perdita di peso.

Quanti ml contiene un flacone?

Ogni confezione di Supremo Slim 5 contiene 150 ml di sciroppo, quantitativo sufficiente per un trattamento dalla durata di qualche settimana o mese.

Chi è il produttore?

Supremo Slim 5 viene prodotto sul territorio italiano da un’azienda leader nel settore della nutraceutica e sul campo da anni, una delle più apprezzate da parte delle persone e che conta all’attivo migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia.

Supremo Slim 5 ingredienti e composizione

supremo slim 5 ingredienti

Lo sciroppo Supremo Slim 5 è l’integratore 5 in 1, un prodotto che contiene in un unico flacone ben cinque ingredienti vegetali che agiscono in sinergia sull’organismo di chi lo assume, ognuno dei quali espleta una funzione ben precisa al fine di far ottenere ottimi risultati in termini di dimagrimento.

Supremo Slim 5 è composto da Cannella, Gynostemma, Guaranà, Glucomannano e Betulla, tutti componenti che analizzeremo nelle prossime righe in dettaglio, così potrai scoprire nel concreto come agiscono tra di loro i principi attivi e perché le loro proprietà sono così importanti per ottenere una perdita di peso sana, graduale e senza effetto yo-yo.

Cannella

Cinnamomum verum

La cannella è una spezia originaria dello Sri Lanka che non trova impiego soltanto in cucina, ma anche in fitoterapia dove viene utilizzata come componente all’interno degli integratori dimagranti. Questo perché la cannella, oltre ad essere un delizioso alimento, aiuta anche il metabolismo a bruciare più grassi grazie all’azione termogenica del suo principio attivo, in più contribuisce alla riduzione dei livelli di colesterolo e zuccheri nel sangue, aiuta a diminuire il senso di fame e a regolarizzare la digestione e il transito intestinale, con conseguente calo di gonfiore alla pancia.

Gynostemma

Gynostemma pentaphyllum

Si tratta di una pianta asiatica le cui foglie vengono impiegate nella realizzazione di integratori, tra cui quelli che contribuiscono al mantenimento del peso corporeo. Questo perché il Gynostemma è in grado di aiutare l’organismo nel metabolizzare carboidrati e grassi, con benefici in termini di minor deposito di grassi che vengono accumulati nel tempo. Oltre a questo, diversi studi hanno dimostrato come questa sostanza sia in grado di agire sui livelli di glucosio e trigliceridi nel sangue, tutti meccanismi che la rendono perfetta come aiuto in caso di obesità, sindrome metabolica e adiposità localizzata.

Guaranà

Paullinia cupana

Il Guaranà è una pianta amazzonica sempreverde ricca di guaranina (sostanza analoga alla caffeina), la quale svolge numerose azioni nei confronti di corpo e mente, migliorando ad esempio le performance fisiche, mentali e aiutando in caso di cali di energia e concentrazione. Questo principio attivo è coinvolto anche nel metabolismo dei lipidi, il Guaranà grazie alle sue sostanza è infatti in grado di aumentare la termogenesi, la quale a sua volta aumenta la lipolisi e agisce sui depositi di grasso. Grazie a questa pianta sarà inoltre possibile percepire un minor senso di fame, grazie al suo potere saziante e alle sue proprietà anoressizzanti dovute alla presenza di caffeina.

Glucomannano

Il Glucomannano è un polisaccaride che viene estratto dalla pianta Konjac (Amorphophallus konjac) e che viene considerato come una delle sostanze più efficaci nel combattere il sovrappeso e l’obesità, infatti il Glucomannano, composto principalmente da fibre, ha proprietà ipoglicemizzanti e ipolipemizzanti ed è capace quindi di contribuire all’abbassamento dei livello di grasso e degli zucchero nel sangue, in più grazie alla capacità di raggiungere intatto il tratto intestinale, è in grado di espletare un effetto lassativo utile per porre rimedio anche a quella sensazione di costrizione e gonfiore che spesso accompagna le persone con chili di troppo.

Betulla

Betula

La Betulla è un albero che noi tutti conosciamo e che si trova comunemente nelle zone in cui viviamo, pochi però sanno che le foglie di betulla hanno delle proprietà uniche, utili a depurare l’organismo e a liberarlo da tossine e scorie, sostanze che vengono accumulate nel corpo in quantità più o meno elevate in base al regime alimentare e allo stile di vita adottato dall’individuo. Oltre a questo la Betulla favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, quindi una sostanza utile nel contrastare la cellulite e la ritenzione idrica, questo si traduce in una perdita di peso derivante non solo dalla riduzione del grasso, ma anche da quella dei liquidi che risultano spesso difficili da eliminare.

Supremo Slim 5 funziona davvero: ecco i benefici

supremo slim 5 per dimagrire

Dopo aver scoperto come funziona e quali sono gli ingredienti che lo compongono, nonché le loro proprietà, è giunta l’ora di presentare quelli che sono i possibili benefici ed effetti che Supremo Slim 5 può indurre nel proprio corpo dopo un’assunzione regolare e continuativa. Di seguito l’elenco:

  • Miglior risposta metabolica
  • Riduzione dell’adiposità localizzata
  • Controllo del grasso e degli zuccheri nel sangue
  • Minor senso di gonfiore e pesantezza
  • Digestione e regolarità intestinale
  • Eliminazione dei liquidi in eccesso
  • Azione contro la pelle a buccia d’arancia

Questi sono solo alcuni dei benefici che potresti riscontrare anche tu dopo aver assunto Supremo Slim 5, tuttavia vogliamo sottolineare il fatto che questo prodotto è un integratore e non un farmaco, perciò gli ipotetici effetti non possono essere garantiti e variano da persona a persona in base alla risposta dell’individuo e a una serie di altri importanti fattori.

Supremo Slim 5 controindicazioni ed effetti collaterali

Come tutte le sostanze anche quelle contenute all’interno degli integratori possono avere delle controindicazioni e causare effetti collaterali, tuttavia nel caso di Supremo Slim 5 non trattandosi di un farmaco ma di un supplemento dietetico queste sono rare, limitate a casi particolari e comunque di lieve entità.

L’unica accortezza è di verificare di non avere allergie a nessuno dei componenti presenti all’interno di Supremo Slim 5 prima di assumerlo e di consultare il proprio medico prima dell’assunzione in caso di cura farmacologica in atto, presenza di patologie e stato di gravidanza o allattamento.

Si consiglia, inoltre, di consumare l’integratore entro e non oltre la data indicata sulla confezione, di conservarlo ben chiuso in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e luce diretta solare, fuori dalla portata dei bambini.

L’integratore è inteso per persone adulte e non è adatto a ragazzi in età prepuberale che devono astenersi dall’assunzione. Per qualsiasi consiglio, dubbio o domanda in merito ti consigliamo di chiedere il parere del medico, che saprà darti tutte le informazioni in base al tuo caso specifico.

Come si assume Supremo Slim 5 – Posologia e dosaggio

supremo slim 5 come si assume

Assumere Supremo Slim 5 è davvero semplice perché il formato liquido permette di prendere lo sciroppo in maniera facile e veloce, in qualsiasi luogo in cui ci si trova e in ogni momento della giornata. Basterà infatti diluire e mescolare in mezzo bicchiere d’acqua un cucchiaino di Supremo Slim 5, da bere una volta formatosi un composto omogeneo.

Il gusto è ottimo e ha un sapore dolce, apprezzabile da tutte le persone, un punto senza dubbio a favore e che permette di consumare il proprio integratore con gioia e non con un senso di obbligo: bere Supremo Slim 5 sarà un momento piacevole della giornata.

Per quanto riguarda gli orari e le tempistiche di assunzione, è consigliato assumere l’integratore subito dopo uno dei pasti principali, preferibilmente dopo colazione o pranzo in modo che i suoi effetti possano durare per tutto il giorno. La durata del trattamento, invece, è soggettiva e variabile ma possiamo stabilire un lasso di tempo compreso fra le tre settimane e i tre mesi di assunzione, in base agli obiettivi che si intende raggiungere.

Comunque sia, da ciò che ci è stato riferito, il venditore è disponibile a fornire tutte le informazioni di cui si ha bisogno, anche telefonicamente e prima che il prodotto arrivi a casa propria, quindi potrai facilmente fare a lui tutte le domande che vuoi, saprà sicuramente rispondere a ogni tuo dubbio in merito all’assunzione o ad altre tematiche riguardanti l’integratore Supremo Slim 5.

Supremo Slim 5 recensioni vere dai forum e recensioni negative

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.6 / 5. Numero di voti: 43

Molte volte prima di acquistare un prodotto si desidera leggere le recensioni per capire se effettivamente le altre persone l’hanno trovato efficace e se sono rimaste soddisfatte del loro acquisto, purtroppo però sul web circolano molte recensioni false e perciò diventa difficile fidarsi.

Noi in qualità di blogger non abbiamo ricevuto direttamente recensioni su questo prodotto, ma come te siamo andati alla ricerca delle stesse sperando di trovarne alcune in giro per il web e così è stato. All’interno di diverse pagine social e forum dedicati ai consumatori abbiamo avuto modo di leggere un centinaio di recensioni vere su Supremo Slim 5, la maggior parte delle quali abbiamo constatato essere positive.

Soltanto il 3% del totale delle recensioni su Supremo Slim 5 era negativa, a riprova del fatto che questo integratore dimagrante funziona veramente.

In linea generale abbiamo notato commenti di persone che dichiaravano i chili persi grazie a Supremo Slim 5, c’era chi aveva perso 5 Kg, chi 10 Kg e chi anche di più, ovviamente ogni caso è a sé stante e con tutta probabilità non è stato merito soltanto dell’integratore, anche, ma più in generale di una dieta bilanciata, di uno stile di vita attivo e per ultimo l’assunzione di Supremo Slim 5, che ha aiutato di molto queste persone a perdere peso.

Tra le varie testimonianze trovate in rete abbiamo deciso di selezionare le tre più interessanti e di riportarle qui sotto, in modo da darti la possibilità di leggerle direttamente qui, anche perché molto spesso risulta difficile andare a cercarle visto che si trovano in vari luoghi su internet.

Recensioni su Supremo Slim 5:

Martina C. scrive

“Non ne potevo più di sentirmi poco accettata tra il mio gruppo di amiche e dal mio compagno, avevo bisogno di perdere qualche chilo ma non sapevo come fare. Ero cosciente che il primo passo sarebbe dovuto essere quello di andare da una nutrizionista e così ho fatto, mi ha prescritto una dieta e durante il percorso ho cercato anche di fare un po’ di attività fisica ogni giorno, però per aumentare le mie chances ho deciso di inserire nel mio piano anche l’integratore Supremo Slim 5, perché una mia amica che l’aveva già provato si era trovata bene. Il risultato è stato che dopo circa un mese mi sono ritrovata nella situazione in cui volevo essere, da quel momento posso indossare vestiti che non mettevo da tempo e a livello di salute sto molto meglio, mi sento rinata, grazie davvero.”

Antonella S. scrive

“Ottimo integratore, me l’ha consigliato il mio personal trainer che ultimamente mi aveva visto un po’ ingrassata e a detta sua è uno dei migliori sul mercato, così ho voluto acquistarlo e provarlo di prima persona. L’acquisto è stato veloce e sicuro, tutto online e in pochi minuti, il pacco è arrivato a casa nel giro di qualche giorno e ho iniziato ad assumere Supremo Slim Cinque sin da subito, dopo circa due settimane ho notato un girovita rimodellato e gambe più magre e al termine del trattamento, dopo un mesetto, avevo perso un bel po’ di KG: merito di dieta, palestra ma soprattutto dell’integratore che ho assunto, molto efficace.”

Tiziana P. scrive

“Non smetterò mai di ringraziare la mia collega che due mesi fa mi ha consigliato di acquistare lo sciroppo Supremo Slim 5 per dimagrire. Lei lo aveva assunto per un paio di settimane con risultati invidiabili, così ho deciso di farlo anche io ma essendo un po’ più in carne ho protratto il trattamento per un mese, giorno più giorno meno. Dopo quattro settimane ho notato minor senso di gonfiore, maniglie dell’amore visibilmente ridotte e in generale più energia nello svolgere le mie mansioni quotidiane, approvato a pieni voti, 10 e lode!”

Supremo Slim 5 opinioni e pareri

Secondo il nostro parere Supremo Slim 5 è un integratore di elevata qualità, che se assunto in concomitanza di una dieta ipocalorica e uno stile di vita attivo può contribuire al mantenimento del peso corporeo e al benessere dell’organismo. Consigliato a tutti, uomini e donne soprattutto over 30, che per un motivo o per l’altro hanno a che fare con i chili di troppo e si trovano in sovrappeso o in stato di obesità, un aiuto naturale per tutti coloro che desiderano rimodellare il proprio corpo, sentirsi meglio con sé stessi e apparire più attraenti agli occhi degli altri.

La redazione di CheProdotto.it

Punti di forza e a sfavore di Supremo Slim 5

Come tutti gli integratori alimentari è difficile raggiungere la perfezione e anche Supremo Slim 5, sebbene abbia più pro che contro, presenta sia dei vantaggi che degli svantaggi rispetto ai prodotti della concorrenza, anche se si tratta di un prodotto alimentare completo e molto efficace, vediamo quali sono.

Vantaggi 👍

  • Formula 100% naturale, sicura e Made in Italy
  • Formato in sciroppo, più semplice e veloce da assumere
  • Azione su metabolismo, grasso e drenaggio dei liquidi
  • 5 ingredienti in 1 unico prodotto, per aumentare l’efficacia
  • Può essere assunto per lunghi periodi senza particolari problemi

Svantaggi 👎

  • La quantità (150 ml) non è così elevata, ma garantisce comunque un trattamento di una durata medio-lunga
  • Il prezzo non è tra i più bassi, tuttavia a nostro avviso è giustificato dall’alta qualità del prodotto, in più sono attive varie offerte in base al quantitativo ordinato

Supremo Slim 5 prezzo e sito ufficiale

supremo slim 5 prezzo e sito ufficiale

Se ti stai chiedendo qual è il costo di Supremo Slim 5 e dove comprarlo, ti rispondiamo subito mostrandoti le cinque offerte presenti attualmente su questo integratore:

  • 1 Supremo Slim 5 a 49,00 €
  • 2 Supremo Slim 5 a 69,00 € (34,50 € a confezione)
  • 3 Supremo Slim 5 a 89,00 € (29,66 € a confezione)
  • 4 Supremo Slim 5 a 109,00 € (27,25 € a confezione)
  • 5 Supremo Slim 5 a 129,00 € (25,80 € a confezione)

Come puoi notare in base al quantitativo che ordinerai potrai ottenere uno sconto sul prezzo della singola confezione, infatti ti consigliamo di optare per una delle offerte che prevedono l’invio di più flaconi al fine di risparmiare e per ottenere una scorta che durerà mesi.

Per effettuare l’ordine è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Supremo Slim 5, cercare il modulo d’ordine, compilarlo in tutti i suoi campi e inviarlo premendo sul pulsante “Completa l’acquisto“. Dopo aver eseguito questi passaggi un operatore prenderà in carico la tua richiesta che verrà processata nel giro di poche ore e riceverai a casa Supremo Slim 5 in breve tempo e senza anticipare nulla.

Supremo Slim 5 si trova in farmacia?

No, Supremo Slim 5 non si trova in farmacia, in erboristeria o all’interno dei negozi delle grandi catene, la politica del produttore è ben chiara: il loro obiettivo è quello di mantenere un contatto diretto con i clienti per offrire scontistiche e fornire importanti informazioni sul prodotto, cosa non possibile il più delle volte se vengono utilizzati altri canali, tutto questo per offrire un servizio impeccabile ed aumentare la fidelizzazione del cliente.

Supremo Slim 5 funziona?

supremo slim 5 funziona

Al giorno d’oggi sono molti i prodotti poco validi che girano online, ma non è il caso di Supremo Slim 5, che rappresenta secondo noi e le altre persone che l’hanno provato un integratore valido e che vale la pena provare senza pensieri.

Noi conosciamo la qualità di questo prodotto e degli altri prodotti offerti dal medesimo produttore e siamo sicuri al 100% che si tratta di un integratore capace di soddisfare le esigenze e di mantenere le promesse fatte.

Per questi motivi ti consigliamo di non perdere altro tempo e di correre subito sul sito ufficiale a ordinare le tue confezioni di Supremo Slim 5 per dimagrire, così potrai iniziare il tuo percorso sin da subito e migliorare il benessere del tuo corpo.

Vuoi farti invidiare da amiche e colleghe e farti desiderare dal tuo compagno? Clicca sul pulsante qui sotto e acquista subito lo sciroppo Supremo Slim 5!


Si ricorda che il prodotto menzionato non è un farmaco ma un integratore alimentare e in quanto tale non previene, tratta o cura patologie, inoltre deve essere associato ad una dieta varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Le informazioni riportate in questo articolo sono esclusivamente a scopo divulgativo e pubblicitario. In caso di particolari situazioni e per eventuali diagnosi o specifiche cure è comunque necessario rivolgersi ad uno specialista.


Leggi anche: