Blue Bull integratore uomo: recensioni e opinioni 2024 | Funziona?

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Stai cercando recensioni su Blue Bull (qui il sito ufficiale), l’integratore da uomo in capsule per il mantenimento dei livelli di testosterone capace di donare energia e vigore? Allora sei nel posto giusto! In questo articolo scoprirai tutto quello che c’è da sapere su queste pillole e in che modo possono aiutarti a rendere i tuoi rapporti più soddisfacenti e duraturi.

Non sempre un uomo è pronto a soddisfare la propria donna come si deve, specialmente quando gli ormoni maschili sono ad un livello più basso del dovuto oppure quando manca il desiderio sessuale e l’energia necessaria a rendere le proprie performance apprezzabili.

Che tu sia giovane o in età più avanzata non importa, questo tipo di problemi possono affliggere chiunque e sebbene la prima cosa da fare in caso di impotenza e calo di libido sia quella di chiedere un consulto medico, ove ciò non si rende necessario per l’assenza di patologie si può ricorrere a rimedi naturali come gli integratori.

Sì, perché in commercio esistono dei prodotti naturali formulati specificatamente per venire incontro alle problematiche tipiche degli uomini: scarso desiderio, erezione ed eiaculazione precoce. Uno di questi è proprio l’integratore Blue Bull, che analizzeremo nel dettaglio nelle righe seguenti.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Blue Bull

blue bull integratore uomo

Blue Bull è un integratore 100% naturale ideato, realizzato e commercializzato in Italia da un’azienda attiva da anni nel nostro Paese e che è leader nel settore nutraceutico, ad oggi infatti conta migliaia di clienti soddisfatti in tutto il territorio.

Si tratta di un integratore in capsule che viene venduto in promozione limitata 2×1 (1 confezione gratis) e che è stato concepito al fine di dare un aiuto in più a quei ragazzi e uomini che devono affrontare problemi di natura sessuale.

Le capsule Blue Bull sono adatte a coloro che si sentono spenti, privi di energia, stressati, ansiosi (specialmente prima di un rapporto sessuale) e forniscono un valido supporto per sentirsi più carichi e pronti ad affrontare l’amplesso nel migliore dei modi, senza il rischio di fare brutte figure.

L’efficacia del prodotto è resa possibile grazie alla formulazione con ingredienti premium di grado AAA, tutti componenti sicuri ed attentamente selezionati per le loro capacità di supportare l’organismo maschile e in una delle prossime sezioni li analizzeremo uno ad uno.

Quante capsule ci sono in una confezione?

Ogni confezione contiene 30 capsule BlueBull da 450 mg l’una, sufficienti per 2 settimane di trattamento, l’offerta in corso che prevede l’acquisto di 2 confezioni al prezzo di 1 permette quindi di ricevere ben 60 capsule, sufficienti per 1 mese continuativo di assunzione.

Blue Bull ingredienti e composizione

blue bull ingredienti

Come dicevamo, all’interno delle pillole Blue Bull sono presenti ingredienti totalmente naturali e selezionati per svolgere un’azione ben precisa nei confronti della sfera sessuale maschile, nello specifico gli ingredienti di Blue Bull sono: Arginina, Zinco, Maca Peruviana, Tribulus Terrestris, Damiana e Muira Puama.

Vediamo quali sono le proprietà e gli effetti che questi componenti di BlueBull hanno una volta assunti nell’organismo.

Arginina

L’arginina è un amminoacido presente nel nostro organismo ma che molto spesso non viene assunto nelle giuste quantità, ciò può causare problemi di erezione perché questa sostanza è responsabile della produzione di ossido nitrico, uno degli elementi fondamentali per la pressione sanguigna che ha effetti, quindi, anche sul microcircolo all’interno dei corpi cavernosi del pene.

Zinco

Lo zinco è uno dei minerali più indispensabili per l’uomo, la giusta quantità di questo elemento all’interno dell’organismo maschile garantisce una corretta produzione di ormoni, specialmente di Testosterone, pertanto è fondamentale per il benessere maschile, la sessualità e la libido dell’uomo.

Maca Peruviana

Questa radice viene utilizzata in molti integratori energizzanti o sessuali per l’uomo, detta anche “Viagra Peruviano“, questa sostanza non ha bisogno di altre presentazioni, ma il meccanismo di funzionamento è molto semplice: grazie all’azione sull’ipofisi e sull’ipotalamo da parte degli alcaloidi contenuti al suo interno è in grado di ripristinare l’equilibrio ormonale e sciogliere le tensioni, espletando al contempo effetti afrodisiaci che migliorano la libido.

Tribulus Terrestris

Il Tribulus Terrestris è una pianta che possiede proprietà energizzanti ed è quindi contenuta all’interno di Blue Bull proprio per la sua capacità di fornire energia all’organismo e sostenerlo per far fronte a disfunzioni sessuali maschili di vario genere.

Damiana

La Damiana è un arbusto utilizzato in fitoterapia come stimolante, afrodisiaco ed antidepressivo, la sua azione quindi si fa sentire sia a livello fisico che psichico ed è capace di dare sostegno e supporto agli uomini sessualmente stanchi e stressati, migliorando al contempo il loro comportamento durante il rapporto.

Muira Puama

La Muira Puama è un albero che viene spesso utilizzato all’interno di formulazioni naturali per il sostegno dell’apparato sessuale maschile, il perché è da ritrovare nel fatto che le sostanze contenute al suo interno sono in grado di sostenere le prestazioni dell’uomo supportando erezione, libido e facendo ritrovare energia e vigore.

Lista completa degli ingredienti

Coloranti: biossido di Titanio, Indigotina – Agente di carica: cellulosa microcristallina – Involucro: gelatina alimentare – Componenti: L-Arginina, Estratto di Damiana, Zinco ossido, Estratto di Tribulus tit. 40% in Saponine, Estratto corteccia Muira Puama, Estratto di Maca tit. 0.5 in Beta-ecdysone. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio di acidi grassi.

Benefici dell’integratore uomo BlueBull

integratore sessuale maschile

Ora che avrai capito come funziona e in che modo agiscono i suoi componenti, ti starai chiedendo nello specifico quali sono i possibili benefici che si possono ottenere assumendo Blue Bull in maniera costante e continuativa, quindi abbiamo preparato un elenco dei possibili effetti che si possono notare dopo qualche giorno o settimana dalla prima assunzione:

  • Aumento dell’energia e del vigore
  • Miglioramento dell’umore
  • Rapporti sessuali più soddisfacenti
  • Maggior erezione e durata del rapporto
  • Più desiderio di fare l’amore
  • Maggior carica e spinta

Naturalmente quelli che abbiamo riportato sono soltanto degli ipotetici benefici che si potrebbero notare dopo l’assunzione, ma è bene ricordare che Blue Bull non è un farmaco ma un integratore, in quanto tale quindi i suoi effetti non possono essere garantiti, inoltre variano da persona a persona in base alla risposta dell’organismo e a una moltitudine di altri fattori in gioco.

Blue Bull capsule controindicazioni

Come tutti gli integratori alimentari anche Blue Bull può avere delle controindicazioni, anche se queste sono rare. Bisogna però informare il proprio medico prima dell’assunzione in caso di utilizzo di farmaci o in presenza di particolari patologie, in modo da scongiurare qualsiasi effetto collaterale, che comunque è ridotto al minimo essendo un prodotto naturale.

BlueBull è indicato per persone di maggiore età e devono astenersi dall’assunzione ragazzi minorenni o in età prepuberale. Si raccomanda di non superare le dosi indicate dal venditore, in etichetta, sulla confezione o sul foglietto illustrativo del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto, nella sua confezione originale ben chiusa e al riparo da fonti di calore e luce solare diretta, fuori dalla portata dei bambini.

È sicuro o fa male?

Blue Bull è un integratore prodotto e commercializzato in Italia, per cui prima di essere messo in vendita deve superare numerosi test qualitativi e di sicurezza, rispettando precise normative dettate dall’Unione Europea, pertanto possiamo considerare il prodotto come sicuro se non sussistono controindicazioni per la sua assunzione.

Come si usa Blue Bull: posologia e dosaggio

blue bull come si usa

Assumere queste pillole è più semplice di quanto si possa pensare, se ti stai domandando come si usa Blue Bull devi sapere che bastano due capsule al giorno da ingerire con abbondante acqua e per un periodo che varia dalle tre settimane a un mese.

L’assunzione è consigliata durante o appena dopo i pasti principali, ad esempio si può assumere 1 pillola Blue Bull durante o dopo il pranzo e 1 durante o dopo la cena, ma volendo la prima può essere presa tranquillamente anche la mattina.

Dopo quanto fa effetto?

Per rispondere a questa domanda bisogna capire prima cosa si intende, i suoi effetti più marcati si faranno notare dopo alcuni giorni o settimane, non si può pensare che assumendo un integratore 30 minuti prima di un rapporto questo possa fare effetto.

Tuttavia seguendo il trattamento come indicato dal produttore si potranno avere molti benefici, ma soprattutto saranno duraturi e per il lungo termine, non come avviene con quei famosi farmaci per l’erezione che danno un’effetto istantaneo ma poi torna tutto come prima, se non peggio.

Blue Bull recensioni vere e negative

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.9 / 5. Numero di voti: 32

Prima di parlarvi di questo integratore siamo andati alla ricerca di recensioni negative su Blue Bull, per verificare che non fossero presenti e che tutti coloro che l’avevano già provato si erano ritenuti, in linea di massima, soddisfatti.

Così è stato, infatti la maggior parte delle recensioni su Blue Bull abbiamo constatato essere positive, circa il 98% di esse aveva valutazioni superiori a 4,5/5 stelle, a prova del fatto che queste pillole funzionano davvero e mantengono le promesse fatte.

Ecco alcuni dei commenti e testimonianze che abbiamo trovato all’interno dei forum dedicati ai consumatori:

Matteo

“Uso Blue Bull da un mesetto e devo dire che mi sto trovando parecchio bene, dal primo giorno che l’ho assunto ho notato un aumento delle prestazioni e anche la mia ragazza se n’è accorta, tant’è che mi ha chiesto se stessi prendendo qualcosa, ovviamente ho negato perché deve rimanere il mio segreto, però c’è da dire che lei è molto, ma credetemi mooolto soddisfatta ultimamente ;)”

Angelo

“Pillole strepitose a dir poco!! Le prendo sempre quando sono giù di forze o quando mi sento poco attivo sessualmente parlando, perché riescono a darmi quella spinta in più, senza il rischio di controindicazioni tipiche di rimedi più potenti come i farmaci. Blue Bull voto 10 e lode.”

Arturo

“Da quando ho provato Blue Bull non me la sento più di smettere, perché la mia vita è cambiata completamente. Prima riuscivo a malapena a durare 10 minuti e una volta per notte, ora il rapporto è molto più duraturo, ma soprattutto riesco a farlo anche due o tre volte di fila…. ECCEZIONALE a dire poco… Consigliato vivamente a tutti.”

Opinioni sulle capsule Blue Bull

Secondo la nostra opinione e quella di molte altre persone che hanno già provato Blue Bull, questo è un integratore veramente efficace per tutti quegli uomini che vogliono avere quella spinta in più per migliorare i propri rapporti sessuali e tornare a soddisfare sé stessi e la propria donna, per cui non ci sono motivi per non acquistarlo, fatelo subito se volete tornare ad amare come ai vecchi tempi!

La redazione di CheProdotto.it

Blue Bull pillole: pro e contro

Come tutti gli integratori sessuali per l’uomo, anche Blue Bull presenta dei vantaggi e degli svantaggi da valutare prima di prendere in considerazione il suo acquisto, analizzandolo per giorni ci siamo però resi conto che i pro superano di gran lunga i contro e li abbiamo voluti racchiudere in due liste, vediamole insieme:

Vantaggi 👍

  • Funziona veramente
  • Facile da assumere
  • Efficace dopo poco tempo
  • Dura molto a lungo
  • Rapporto qualità/prezzo ottimo
  • Quasi tutti sono rimasti soddisfatti
  • È sicuro e controllato
  • Ha solo ingredienti naturali
  • Viene prodotto in Italia

Svantaggi 👎

  • Non ha un effetto immediato
  • Gli effetti variano da persona a persona

Prezzo di Blue Bull e sito ufficiale

blue bull prezzo e sito ufficiale

Se dopo aver compreso il grande potenziale di questo prodotto pensi che il suo costo sia troppo elevato ti sbagli, perché attualmente Blue Bull ha un prezzo di soli 59,99 € invece di 119,98 € per 2 confezioni (quindi 29,99 € a confezione), veramente poco considerando l’altissima qualità di queste capsule.

Acquistarlo è semplice, basta collegarsi al sito ufficiale Blue Bull da questo link, cercare, compilare e inviare il modulo d’ordine con i propri dati e le informazioni relative alla spedizione, senza anticipare nulla, dopodiché un addetto prenderà in carico la richiesta e spedirà le pillole direttamente a casa tua con pacco anonimo per garantire la massima privacy, nessuno saprà del tuo segreto.

Blue Bull si trova in farmacia?

No, Blue Bull in farmacia non si trova, la politica adottata dal venditore di tagliare gli intermediari è stata fatta al fine di avere un rapporto diretto con il cliente e permettere lui di ottenere prezzi bassi e assistenza diretta in caso di bisogno.

Blue Bull funziona?

blue bull funziona

Blue Bull è un prodotto che funziona veramente, altrimenti non ne avremmo mai parlato perché la nostra priorità sono i lettori e ci teniamo a tutelarli.

Secondo noi e anche secondo il parere di molte altre persone che l’hanno già acquistato si tratta di un integratore sessuale che serve davvero a sostenere le funzionalità maschili e a migliorare le proprie performance a letto, provare per credere!

Ma attenzione, perché la promozione 2×1 è a tempo limitato (non abbiano notizie sulla data di scadenza ad oggi), per cui affrettati anche tu a ordinare Blue Bull utilizzando i link presenti in questo articolo, non te ne pentirai, ne siamo certi.


Si ricorda che il prodotto menzionato non è un farmaco ma un integratore alimentare e in quanto tale non previene, tratta o cura patologie, inoltre deve essere associato ad una dieta varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Le informazioni riportate in questo articolo sono esclusivamente a scopo divulgativo e pubblicitario. In caso di particolari situazioni e per eventuali diagnosi o specifiche cure è comunque necessario rivolgersi ad uno specialista.


Leggi anche: