Cop Cam microcamera cubo

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

La sicurezza domestica e degli ambienti in generale rappresenta un problema che coinvolge tutti. Ad oggi, proteggere se stessi, i propri cari e gli oggetti di valore risulta sempre più difficile, considerando le lunghe giornate trascorse fuori casa per lavoro e i numerosi impegni.

Anche durante le vacanze, la serenità non è mai completa, perché la paura di intrusioni ed effrazioni è sempre dietro l’angolo.

Una soluzione all’avanguardia e di ultima generazione è la microcamera Cop Cam, un dispositivo piccolissimo ma ultrapotente, in grado di registrare video ad alta risoluzione.

Con questo sistema di videosorveglianza, pratico e compatto, avrai la possibilità di controllare, nella più totale discrezione, le zone strategiche della tua casa, del luogo di lavoro e di tutte le aree che necessitino di monitoraggio costante.

Spesso, gli apparati di sorveglianza sono difficili da installare, presuppongono l’intervento di tecnici specializzati e sono costosi per quel che attiene la manutenzione.

La telecamera CopCam, invece, è un prodotto compatto e discreto, che si adatta perfettamente a ogni ambiente e garantisce la sicurezza di cose e persone, senza ulteriori costi oltre quello di acquisto.

Cos’è e come funziona Cop Cam

microcamera cop cam

La telecamera Cop Cam è un dispositivo di sorveglianza moderno e ultratecnologico, dotato di sensori di movimento per la registrazione di immagini e suoni.

La minicamera CopCam misura solamente 2,5 cm per ogni lato e, per questo motivo, può essere facilmente posizionata sugli scaffali, in macchina e ovunque tu voglia.

Non è necessaria l’assistenza di un elettricista, perché Cop Cam funziona senza fili; questo elemento ti consente di spostarla nelle stanze della casa, in totale autonomia.

La registrazione dei video attraverso la mini camera CopCam avviene in HD, ossia alta definizione, con immagini di elevata qualità e audio chiari e netti, sia durante il giorno che nelle ore notturne.
Questi risultati sono resi possibili da 8 luci LED a infrarossi.

Per effettuare una registrazione video e monitorare ciò che avviene in casa, in tua assenza o anche quando i tuoi figli sono con la baby sitter, ti basterà inserire la schedina SD (da acquistare a parte) nella telecamera a cubo Cop Cam, posizionarla in modo tale da avere un ampio campo visivo e premere il pulsante di accensione.

Quando i sensori rileveranno movimenti, la microcamera inizierà la ripresa, captando anche suoni e voci, con un raggio di copertura compreso in un range tra 10 e 12 metri: un’estensione davvero vasta!

Per scaricare le registrazioni su pc, sarà sufficiente collegare il dispositivo al computer, tramite il cavo USB fornito in dotazione.

Un fattore degno di considerazione è la tipologia di registrazione a loop: ciò significa che le nuove registrazioni dopo la prima non vi saranno sovrascritte, ma cominceranno al termine di quella precedente.

Caratteristiche

Le principali caratteristiche della microcamera a cubo Cop Cam sono:

  • dimensioni ultracompatte e ingombro minimo;
  • sistema senza fili;
  • le immagini sono ad alta risoluzione, 1080 p;
  • registrazione tramite sensori;
  • dotazione di 8 luci LED a infrarossi
  • funzionamento con batterie ricaricabili.

Perché acquistarla

stop ai furti in casa con cop cam

Sono molti i motivi per acquistare Cop Cam; i principali, che rendono il prodotto così richiesto, sono i seguenti:

  • dispositivo wireless, semplice da posizionare e spostare, senza interventi tecnici specifici;
  • forma a cubo con misure ridotte, solo 2,5 cm per lato;
  • la microcamera è discreta e può essere nascosta in qualunque punto degli ambienti, anche con poca luce;
  • elevate prestazioni di registrazione in HD;
  • autonomia di ripresa di 120 minuti;
  • funzione smart motion detection: quando i sensori non rilevano movimenti non registrano, e quindi la batteria dura più a lungo;
  • semplicità di utilizzo;
  • assenza di costi di manutenzione.
  • capacità di registrazione e ricarica contemporaneamente.

Recensioni su Cop Cam

Alcune recensioni su Cop Cam esprimono profonda soddisfazione per un dispositivo efficace e semplice da utilizzare, che aumenta la sicurezza in famiglia e consente di partire per un viaggio breve con più tranquillità.

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.7 / 5. Numero di voti: 14

Abitando in una grande città, i pericoli di intrusione sono continui. Non sono amante della tecnologia ma devo dire che la mini camera Cop Cam mi ha cambiato la visione dei dispositivi wireless. Ho effettuato qualche prova, e le immagini sono vivide e chiare, così come i suoni. Sono soddisfattissima e sto pensando di acquistarne un’altra per la mia auto.

Anna, 36 anni, Roma

Ho acquistato la telecamera CopCam perché nel mio quartiere si sono verificati dei furti nel corso degli ultimi mesi. Ero scettico, soprattutto sulla qualità dei video. Mi sono dovuto ricredere, perché anche al buio le registrazioni sono di elevata risoluzione. Ma non è tutto, perché la sposto negli ambienti in base alle mie esigenze. La ricomprerei anche domani e l’ho già consigliata a mio cognato.

Piero, 54 anni, Bologna

Opinioni su Cop Cam

telecamera cop cam

Cop Cam, ha riscontrato un indice di gradimento altissimo e sono molte le persone che hanno deciso di acquistare il dispositivo, grazie alla sua semplicità d’uso e la sicurezza di questo sistema di videosorveglianza.

Uno degli elementi a favore di questa microcamera è sicuramente il sistema wireless; senza i fili, tutti possono installare il dispositivo e spostarlo in un attimo.

Inoltre, CopCam è talmente piccola da poter essere nascosta negli scaffali, dietro i libri, in un vaso o anche in macchina, con la possibilità di monitorare qualsiasi area, con la massima discrezione.

Le opinioni su Cop Cam sono per la stragrande maggioranza positive, anche grazie all’alta risoluzione delle immagini, di giorno e di notte.

Alcuni apprezzano la possibilità di portare con sé Cop Cam per effettuare riprese durante attività ricreative, come gite in bicicletta o prestazioni sportive, con notevole soddisfazione.

Quanto costa e dove si compra Cop Cam

Per conoscere il prezzo e la modalità di acquisto della telecamera Cop Cam originale, il sito ufficiale è il principale punto di riferimento.

Cop Cam può essere comprata esclusivamente in rete attraverso il sito indicato; attualmente è in vigore un’offerta speciale, che consente di ricevere la mini camera a cubo a soli 39,90 €.

Per acquistare la telecamera cubo CopCam dovrai recarti sul sito ufficiale di Cop Cam, compilare il modulo online con i tuoi dati ed attendere qualche giorno, entro il quale riceverai Cop Cam direttamente a casa, in totale comodità e sicurezza.

Domande frequenti

Cos’è incluso nel KIT?

Il kit Cop Cam comprende: 1 microcamera a cubo; 1 cavo con ingresso USB; 1 staffa; 1 clip; 1 manuale di istruzioni.

Quanto dura la batteria?

La batteria interna ha una durata di 120 minuti, se la registrazione è continua.
Invece, se i sensori non rilevano movimenti, la batteria ha una durata di gran lunga maggiore, anche di diversi giorni.

Si trova su altri e-commerce?

La telecamera cubo Cop Cam non si trova sugli altri negozi e-commerce, perché l’unico rivenditore autorizzato è il sito ufficiale.
Cop Cam può essere acquistata unicamente attraverso questo canale.