Backnetix Wrap coperta elettrica massaggiante e riscaldante

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

La vita frenetica che conduciamo tutti i giorni ci porta ad accumulare stress e tensioni che si ripercuotono inevitabilmente sul nostro fisico e sulla nostra mente.

Ecco perché utilizzare Backnetix Wrap (qui il sito ufficiale), una coperta elettrica con sistema massaggiante che permette sia di scaldare sia di massaggiare collo, schiena e spalle, può essere un valido aiuto per tutti.

In questo articolo scoprirai tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto, partendo dalle caratteristiche e benefici, fino ad arrivare al prezzo e al sito ufficiale dove acquistarlo, passando per le recensioni di chi l’ha già provato e le nostre personali opinioni.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Backnetix Wrap

backnetix wrap coperta elettrica riscaldante e massaggiante

Backnetix Wrap è una pratica e comoda coperta elettrica disponibile in due diverse taglie che può essere facilmente indossata e fissata perché non cada e non si muova mentre svolgiamo tutte le azioni della nostra vita quotidiana.

È dotata di un sistema riscaldante interno impostabile a due diverse temperature e di un elemento massaggiante che consente di realizzare quattro differenti massaggi.

Questo fa sì che la fascia sia davvero perfetta per persone di qualsiasi età. Un suo utilizzo regolare e costante, infatti, riesce a ridurre ed eliminare lo stress, l’affaticamento muscolare e i vari dolori che, purtroppo, insorgono a causa del lavoro, dello sport e dell’invecchiamento.

Caratteristiche di Backnetix Wrap

backnetix wrap coperta elettrica massaggiante e riscaldante

Backnetix Wrap è una fascia termica e massaggiante realizzata in tessuto lavabile in lavatrice. È in grado sia di riscaldare, sia di massaggiare la parte del corpo su cui viene appoggiata (collo, spalle e schiena) impostando il programma che più si predilige. Si fissa comodamente perché non cada mentre si svolgono le varie attività della giornata e può addirittura essere impostata per spegnersi autonomamente.

Le caratteristiche più importanti di Backnetix Wrap che ne stanno decretando il successo sono:

  • permette di eseguire quattro diversi massaggi
  • può essere impostato a due differenti temperature
  • il tessuto può essere lavato in lavatrice
  • può essere fissato per non muoversi quando lo si indossa
  • può essere impostato per spegnersi autonomamente
  • è realizzato con materie prime di elevata qualità
  • include una comoda e pratica borsa da viaggio e il chiaro e semplice manuale di istruzioni in lingua italiana

Quali sono le misure disponibili?

Backnetix Wrap è disponibile in due diverse misure in modo tale da poter essere utilizzato proprio da tutti:

  • S/M (38/48)
  • L/XL (50/56)

Cosa include la confezione?

La confezione al momento dell’acquisto include:

  • una fascia riscaldante e massaggiante nella taglia desiderata
  • una pratica e comoda borsa da viaggio per il trasporto di Backnetix Wrap
  • un manuale di istruzioni in lingua italiana

Benefici di Backnetix Wrap

rimedio contro mal di schiena e cervicale

I benefici che possono essere ottenuti con l’utilizzo di Backnetix Wrap sono oggettivi ed innegabili. Infatti permette di trattare la muscolatura di collo, schiena e spalle per alleviare in maniera del tutto naturale qualsiasi dolore e indolenzimento.

Il calore e il massaggio che permette di realizzare, infatti, portano sollievo e benessere a persone di qualsiasi età. Il fatto, poi, che possa essere fissata in maniera stabile al corpo fa sì che questa coperta venga utilizzata in qualsiasi momento della giornata e mentre si svolge qualsiasi attività (come ad esempio mentre si fanno le faccende domestiche, si lavora o si studia).

I benefici principali, quindi, che si possono ottenere con un utilizzo regolare e corretto di Backnetix Wrap sono molteplici:

  • massaggia i muscoli di collo, schiena e spalle per alleviare tensioni, dolori e stress muscolare
  • scalda le diverse zone del corpo svolgendo un’efficace termoterapia
  • solleva e sblocca i muscoli contratti
  • velocizza il recupero dopo un infortunio
  • esercita la sua azione benefica anche sulla parte anteriore delle spalle
  • dona un senso di rilassamento generale

Ha controindicazioni?

Un utilizzo corretto e regolare di Backnetix Wrap è praticamente privo di qualsiasi controindicazione, infatti nessuno ha mai evidenziato o rilevato dei problemi a seguito del suo impiego.

Istruzioni su come si usa Backnetix Wrap

Utilizzare Backnetix Wrap è davvero molto semplice ed è anche per questo motivo che questa fascia è stata pensata anche per alleviare fastidi e problemi muscolari in anziani e persone affette da disabilità.

Per utilizzare questo dispositivo è sufficiente indossare la fascia agganciandola attorno al collo e alla vita in modo tale che non si muova neppure mentre si svolgono le diverse attività quotidiane.

È sufficiente, a questo punto, accendere la fascia e scegliere il programma di massaggio e/o la temperatura di riscaldamento. Il dispositivo, infatti, può essere utilizzato sia abbinando le sue due funzioni, sia impiegandole singolarmente.

Se lo si desidera, poi, si può impostare anche il timer per cui la coperta si spegnerà da sola dopo 2 ore e 30 minuti.

Terminato l’uso, si sgancia la fascia e, una volta fredda, la si può riporre nell’apposita custodia, pronta per il prossimo utilizzo.

Recensioni vere e negative su Backnetix Wrap

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.8 / 5. Numero di voti: 17

I clienti che hanno già acquistato Backnetix Wrap e la stanno utilizzando con regolarità sono estremamente soddisfatti ed è per questo motivo che molti di loro lasciano sui principali forum dei commenti e delle testimonianze positive in maniera completamente spontanea.

Tutti sono concordi nell’affermare che questa coperta elettrica massaggiante funziona davvero. Infatti ben presto il dolore e l’affaticamento muscolare che provavano è diminuito, fino a scomparire del tutto.

Tantissime persone, poi, sottolineano l’estrema sensazione di benessere e di relax che provano quando indossano la fascia.

Non è neppure passata inosservata anche la sua comodità: può essere indossata in qualsiasi momento della giornata perché non si muove, non dà alcun fastidio ed è molto morbida.

Infine il prezzo che a detta di tutti è estremamente competitivo e conveniente.

Non sono state lasciate, invece, recensioni negative su Backnetix Wrap, almeno da quello che abbiamo potuto constatare noi durante la stesura di questo articolo.

Opinioni e pareri su Backnetix Wrap

Dalla descrizione fatta su Backnetix Wrap e dall’analisi delle sue caratteristiche principali è facile capire come questo dispositivo sia davvero di qualità e sia consigliato proprio a tutti, uomini e donne e di qualsiasi età perché permette di risolvere molti problemi e fastidi muscolari, oltre a ridurre lo stress e la stanchezza.

Miglior prezzo e sito ufficiale di Backnetix Wrap

Per acquistare Backnetix Wrap è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda che si occupa della vendita tramite questo link.

Qui sono disponibili tutte le informazioni principali e le caratteristiche del prodotto e, compilando l’apposito modulo d’ordine, è possibile ordinare la fascia nella taglia che si preferisce.

Backnetix Wrap viene venduta al miglior prezzo possibile rispetto alle altre fasce riscaldanti e massaggianti oggi in commercio, infatti costa solo 99,99 euro. Attualmente, però, è in corso un’offerta promozionale molto vantaggiosa per cui questa coperta elettrica può essere acquistata a soli 69,99 euro, con un risparmio di ben 30 euro.

Backnetix Wrap funziona?

Rispondere a questa domanda è molto semplice. Infatti Backnetix Wrap funziona davvero e la dimostrazione è data dal sempre crescente numero di fasce che vengono vendute e dalle recensioni positive che continuano ad essere lasciate da chi l’ha già acquistata.

Lo stress, la rigidità muscolare, i dolori a collo, spalle e schiena, grazie a questa coperta, ben presto diventeranno un lontano ricordo.


Questa coperta massaggiante e riscaldante non è un dispositivo medico, perciò non è in grado di prevenire, trattare o curare alcuna patologia.


Leggi anche: