Leg Action Gymform

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Il nuovissimo Leg Action è uno straordinario massaggiatore elettrico per piedi e gambe dalle funzionalità rivoluzionarie per il tuo benessere psichico e fisico.

Il massaggio che deriva dalle vibrazioni e dalle oscillazioni di Gymform Leg Action, infatti, aiuta a sgonfiare gli arti, eliminando le tossine e ripristinando la circolazione; tonifica la muscolatura prevenendo strappi e stiramenti; allevia il dolore dei piedi stanchi; favorisce il rilassamento e riduce il senso di stanchezza.

Tutto senza mai alzarsi dal divano e senza ricorrere a costosi trattamenti professionali in palestre o studi privati.

Cos’è e come funziona Leg Action

gymform leg action - il massaggiatore elettrico

Leg Action Gymform (qui il sito ufficiale) è un massaggiatore plantare molto versatile: può essere utilizzato, infatti, anche per le gambe e la schiena, senza compromettere la comodità e la praticità di utilizzo.

Il massaggiatore per piedi Leg Action è veloce e molto semplice da usare: basta sedersi tranquillamente su una sedia, sul divano o sul letto, posizionare i piedi nudi sulle superfici nere del dispositivo e scegliere uno dei programmi e la velocità di vibrazione che si preferisce.

Gymform Leg Action può essere utilizzato anche per la schiena. In questo caso l’uso è semplice come per i piedi. É sufficiente, infatti, sdraiarsi usandolo quasi come uno schienale.

In questo modo le oscillazioni e le vibrazioni si diffonderanno direttamente lungo tutta la colonna vertebrale favorendo l’immediato scioglimento di possibili contrazioni muscolari e, addirittura, l’assorbimento fisiologico di eventuali fastidiose protrusioni o ernie.

È sempre preferibile iniziare con una velocità lenta, per poi aumentare gradualmente. In questo modo il tuo corpo si adatterà perfettamente alle vibrazioni per trarne il massimo beneficio.

Una volta terminato il programma che hai scelto, non alzarti di scatto: resta fermo qualche minuto per lasciare ai piedi e alle gambe il tempo necessario ad assorbire interamente le vibrazioni.

Caratteristiche e specifiche di Gymform Leg Action

leg action caratteristiche

L’oscillazione ad alta velocità dei cuscinetti di questo massaggiatore produce migliaia di vibrazioni, molto profonde e decisamente penetranti. Le vibrazioni si irradiano dal basso verso l’alto attraverso i piedi, i polpacci, le cosce, i glutei e la parte inferiore della schiena con un effetto salutare e corroborante.

Il massaggiatore per piedi Leg Action fa sì che i muscoli delle gambe si contraggano e si rilassino continuamente, mantenendo gli arti inferiori in costante movimento con il risultato di migliorare notevolmente la circolazione e sciogliere i muscoli contratti e doloranti.

Gymform Leg Action è progettato per sollecitare punti specifici della pianta del piede: una pressione vibrante, decisa ma, allo stesso tempo, delicata, che si concentra sui punti dolenti e contribuisce ad alleviare la tensione muscolare, a favorire il flusso del sangue e a stimolare la circolazione.
Nella confezione è contenuta una guida dettagliata con programmi di allenamento adatti alle varie situazioni. Le indicazioni fornite sono molto minuziose e facili da seguire. La guida costituisce un valido aiuto per cominciare a usare, sin da subito, il massaggiatore per piedi Leg Action per trarne il massimo beneficio possibile.

La guida è uno spunto utile da cui partire. Ciò non toglie che, man mano che si procede nell’uso del massaggiatore, sarai in grado di gestire autonomamente il tuo allenamento, adattando alle tue esigenze i tempi e l’intensità del massaggio.

Di seguito, nel dettaglio, le caratteristiche tecniche di Leg Action:

  • Dotato di 4 programmi diversi.
  • Previste 9 velocità per gestire l’intensità della vibrazione.
  • Il telecomando consente di azionare il massaggiatore comodamente.
  • La forma ergonomica è progettata per adattarsi all’arco del piede, alle gambe e alla schiena.
  • Il voltaggio è 100-240 V CA e la frequenza 50-60Hz.
  • La potenza è di 30 Watt.
  • Le dimensioni sono 40 x 36 x 13,2 cm.

Contenuto della confezione

leg action contenuto della confezione

La confezione del massaggiatore Leg Action Gymform contiene:

  • Un massaggiatore piedi e gambe
  • Un manuale d’istruzioni per il funzionamento dello strumento
  • Una guida per programmare l’allenamento
  • Il telecomando

Benefici del massaggiatore piedi e gambe

alleviare dolore a gambe e caviglie

Il massaggio di Leg Action ha un effetto stimolante e tonificante su tutta la muscolatura della gamba.
Il massaggiatore plantare interviene positivamente anche sull’accumulo dei liquidi in eccesso e, quindi, sulla tanto temuta ritenzione idrica.

Le vibrazioni contrastano, infatti, il ristagno di liquidi e ne facilitano l’eliminazione, sgonfiando efficacemente gli arti inferiori e prevenendo perfino gli inestetismi epidermici causati dalla cellulite, tanto odiata dalle donne.

Contrastando la ritenzione idrica, il massaggiatore piedi e gambe favorisce il ripristino di una perfetta circolazione sanguigna, ostacolando la rottura dei capillari, la formazione di varici e il fastidioso senso di pesantezza alle gambe causato dalla cattiva circolazione.

Gymform Leg Action contribuisce ad alleviare lo stress e le tensioni accumulate durante il giorno. Il massaggio plantare ha una duplice funzione: rilassante, al punto da favorire il riposo notturno, e rinvigorente. Il suo uso continuo allevia anche i dolori causati dall’alluce valgo e dalle callosità plantari.
Leg Action è il massaggiatore perfetto per ridurre le tensioni di una lunga giornata in piedi o seduti ad una scrivania.

Controindicazioni di Leg Action

Non esistono controindicazioni specifiche all’uso del massaggiatore plantare Leg Action, né effetti collaterali.

Può essere tranquillamente usato da chiunque a ogni età. Se ne consiglia l’uso anche per anziani costretti a stare seduti per diverse ore durante la giornata.

In caso di particolari patologie o interventi chirurgici pregressi chiedete consigli al vostro medico per scongiurare controindicazioni alle vibrazioni emesse dal dispositivo.

Recensioni su Leg Action

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.9 / 5. Numero di voti: 12

Le recensioni sul massaggiatore Leg Action della Gymform, presenti sia sul sito ufficiale che sui forum di consumatori, concordano su vari punti. Innanzitutto, la sensazione di benessere e relax che si ottiene da questo straordinario attrezzo. I commenti si concentrano sulla piacevolezza del massaggio plantare e sugli effetti positivi verificati sulla circolazione.

Molte testimonianze riguardano la capacità del massaggio vibrante di Leg Action di sciogliere l’accumulo di tensioni quotidiane e favorire il rilassamento, sia a livello psichico che muscolare.

I pareri degli utenti concordano sulla semplicità e la comodità di utilizzo e ne apprezzano il minimo ingombro.

Le poche recensioni negative sono di scarso rilievo riguardando semplici questioni estetiche come la colorazione dell’attrezzo o piccoli ritardi nel recapito del massaggiatore, niente di ché.

Opinioni su Leg Action Gymform

Leg Action è un massaggiatore utile per distendersi o per coadiuvare cure specifiche, nel caso si soffra di particolari patologie, ma anche quando si voglia semplicemente rilassarsi davanti alla TV dopo una giornata di lavoro.

Per chi ha problemi di stanchezza perché sta in piedi tutto il giorno, per gli anziani con problemi di mobilità e di crampi, per gli sportivi che hanno la necessità di rilassare la muscolatura, per le donne che soffrono di ritenzione idrica, per chi ha problemi di alluce valgo, per chi soffre di problemi cardiocircolatoriLeg Action è un attrezzo di cui non si può fare a meno.

Quanto costa e dove si compra Leg Action

Sul sito ufficiale, il massaggiatore Leg Action è in offerta al prezzo di 119,00 €, un costo davvero conveniente se paragonato alle funzionalità del dispositivo e ai costi esorbitanti delle attrezzature analoghe presenti sui vari marketplace.

Conclusioni

Se stai cercando un attrezzo per far rilassare e riposare gambe, piedi e schienaLeg Action è sicuramente lo strumento giusto!

Un massaggiatore plantare che riesce a contrastare problemi e disturbi comuni favorendo il tuo benessere fisico e che ti aiuta a rilassarti comodamente.

Non solo rilassa la muscolatura, ma ha un effetto tonificante e rinforzante, utile sia per chi ha difficoltà motorie sia per chi ha poco tempo per muoversi.

È sia attrezzo ginnico e terapeutico, sia semplice strumento di relax: la scelta giusta per chi si vuole bene e ha a cuore il proprio benessere.

L’acquisto di Leg Action è conveniente: fa risparmiare tempo e denaro. Consente, infatti, un valido ed efficace trattamento estetico, terapeutico e rilassante restando comodamente a casa propria.

Leggi anche: