Neck Ring Plus massaggiatore elettrico cervicale

Questo articolo può contenere link sponsorizzati. © Immagini da Canva.com

Stai cercando una recensione sul massaggiatore elettrico cervicale Neck Ring Plus? Allora sei nel posto giusto! Nelle prossime righe scoprirai tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto.

La vita frenetica di tutti i giorni ci porta ad accumulare tensioni e stress che purtroppo, però, difficilmente si riescono a scaricare. Ecco perché sono sempre più le persone che vorrebbero potersi rilassare e trovare delle valvole di sfogo, ma non tutti si possono permettere di affidarsi alle mani esperte di un massaggiatore professionista.

Ecco che Neck Ring Plus (qui il sito ufficiale) diventa una valida ed efficace soluzione. Si tratta di un massaggiatore che permette di trattare collo, schiena e spalle comodamente dal proprio salotto e in piena autonomia.

Cos’è, a cosa serve e come funziona Neck Ring Plus

neck ring plus massaggiatore

Neck Ring Plus è un massaggiatore in ABS e acciaio inox che permette di massaggiare ed eliminare tutte le tensioni e i dolori da collo, spalle e schiena comodamente da casa propria.

Fin dall’inizio, permette di percepire un evidente beneficio e una sensazione totale di relax. In base alle proprie esigenze e necessità, può essere impostato su sei diversi tipi di massaggio scegliendo tra 16 differenti livelli di forza e intensità. Semplice da utilizzare, è perfetto sia per uomini sia per donne e di qualsiasi età.

Caratteristiche di Neck Ring Plus

massaggiatore neck ring plus

Neck Ring Plus è un massaggiatore ad uso domestico estremamente semplice e versatile da utilizzare. Sul mercato esistono molti dispositivi di questo tipo, ma se ne differenzia enormemente per le sue principali caratteristiche, infatti:

  • è realizzato con materie prime di elevata qualità (acciaio inox e ABS)
  • ha una forma ergonomica per essere estremamente comodo da utilizzare
  • si può scegliere tra sei diversi tipi di massaggio
  • funziona con 16 differenti livelli di intensità
  • può massaggiare spalle, collo e schiena
  • la confezione include quattro cerotti da applicare su altrettante zone del corpo e due elettrodi
  • funziona a batterie perciò non è collegato a nessun cavo elettrico
  • è molto piccolo, compatto e leggero

Specifiche tecniche

Le specifiche tecniche di questo massaggiatore cervicale evidenziano l’elevata qualità del dispositivo e possono essere tutte verificate sulla sua scheda inclusa nella confezione. In particolare:

  • Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
  • Larghezza dell’impulso: 20-400 µs
  • Massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
  • Intensità del campo magnetico: 0,01 T
  • Dimensioni approssimative: 17 x 14 x 5 cm
  • Funziona con due batterie AAA

Benefici di Neck Ring Plus

massaggiatore elettrico per schiena e collo

benefici che si possono ottenere dall’utilizzo del massaggiatore Neck Ring Plus sono innegabili ed oggettivi e sono rilevati sia da chi lo ha già acquistato e lo sta utilizzando, sia dai professionisti del settore.

Un utilizzo costante di questo massaggiatore, infatti, consente di rilassare in maniera istantanea la muscolatura di spalle, collo e schiena andando ad alleviare tutte le tensioni che si accumulano giorno per giorno.

Scegliendo tra i sei diversi tipi di massaggio preimpostati, infatti, si potranno:

  • attutire e progressivamente eliminare i diversi dolori e le tensioni muscolari
  • eliminare le infiammazioni
  • rilassare collo, spalle e schiena
  • eliminare lo stress
  • ottenere gli stessi effetti benefici dell’agopuntura
  • risolvere i problemi di cervicale quali i giramenti, la nausea e il mal di testa che affliggono moltissime persone
  • sciogliere i muscoli dopo un allenamento

Possibili controindicazioni

L’uso di Neck Ring Plus secondo le indicazioni che vengono fornite non può portare a nessun tipo di controindicazione o problematica ed è proprio per questo motivo che è un massaggiatore ad uso domestico consigliato davvero a tutti.

Solamente in alcune situazioni, infatti, si consiglia di approfondire l’impiego di tale dispositivo con il proprio medico curante, ma si tratta di pochissimi casi isolati e specifici, come per esempio nel caso di particolari patologie.

Istruzioni su come si usa Neck Ring Plus

L’utilizzo del massaggiatore cervicale Neck Ring Plus è estremamente semplice, tanto che può essere utilizzato in totale autonomia anche dalle persone anziane o in difficoltà.

Innanzitutto si devono applicare gli elettrodi con i rispettivi cerotti sulla zona che si vuole trattare (collo, schiena o spalle) e poi si posiziona il massaggiatore sul collo. Si accende il dispositivo, dopo aver inserito le batterie, e si sceglie lo specifico tipo di massaggio che si vuole effettuare tra i sei disponibili.

Si procede, poi, ad impostare l’intensità tra uno dei 16 livelli possibili.

Si attiva Neck Ring Plus e lo si potrà utilizzare anche per 20 minuti tutti i giorni comodamente stando seduti a casa propria.

A seconda delle proprie esigenze e necessità, è possibile alternare in una sola seduta più di un tipo di massaggio e più di un livello di intensità.

Manuale italiano

Ne

Recensioni dei clienti:

Voto medio: 4.8 / 5. Numero di voti: 18

Le recensioni e i commenti che vengono lasciati spontaneamente da chi ha già acquistato Neck Ring Plus e lo sta utilizzando sono fondamentali per capire il suo reale valore.

In generale, tutti questi pareri sono estremamente positivi a dimostrazione della sua elevata qualità. Tutti, infatti, tendono innanzitutto a sottolineare come questo massaggiatore funzioni davvero e consenta di ottenere tutti i vantaggi e i benefici che vengono promessi dalla casa produttrice.

Su tutti i principali forum del settore, poi, i clienti esprimono il loro entusiasmo perché consente di trattare diverse parti del corpo (spalle, schiena e collo) portando a rilassare la muscolatura, sciogliere le tensioni, alleviare i dolori ed eliminare qualsiasi forma di infiammazione.

Tutti, poi, sono concordi dell’affermare che sono stati in grado di ottenere e rilevare tutti questi vantaggi fin dall’inizio del suo utilizzo.

Infine, il prezzo viene rilevato come davvero vantaggioso, infatti nessuno è riuscito a trovare sul mercato un dispositivo con le stesse caratteristiche ad un prezzo così vantaggioso.

Al contrario, invece, nessuno ha lasciato dei commenti negativi o delle recensioni che possano rilevare una loro insoddisfazione. Nessun cliente, infatti, è stato deluso dalle aspettative.

Opinioni su Neck Ring Plus

Dall’analisi fatta, appare evidente il valore e l’elevata qualità di Neck Ring Plus. Ecco perché è consigliato il suo acquisto ed utilizzo fin subito dal momento che i vantaggi e i benefici che si possono ottenere sono reali ed innegabili, del tutto paragonabili a quelli che si possono ricavare affidandosi alle mani di un massaggiatore professionista ed esperto.

Miglior prezzo e sito ufficiale di Neck Ring Plus

Neck Ring Plus originale può essere acquistato solo compilando l’apposito modulo d’ordine sul sito ufficiale del venditore. In questo modo è anche possibile usufruire di un’offerta molto vantaggiosa che consente di acquistare questo massaggiatore cervicale al miglior prezzo possibile sul mercato: soli 49,90 € Iva inclusa anziché 89,90 €.

Neck Ring Plus funziona?

neck ring plus funziona

Neck Ring Plus sembrerebbe un prodotto che funziona davvero, così come testimoniano tutti i commenti lasciati da chi lo ha già acquistato. Ecco perché si consiglia vivamente di comprarlo per alleviare le tensioni, sciogliere i muscoli, eliminare qualsiasi forma di stress e ottenere un benessere totale e generale sul proprio corpo.


Disclaimer: il prodotto menzionato non è un dispositivo medico e non previene, tratta o cura alcuna patologia. Questo articolo è a scopo informativo e pubblicitario e non rappresenta il parere di uno specialista.


Leggi anche: